OROSCOPO SETTIMANALE – TORO

toroOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Capricorno”
(dall’11 al 17 gennaio 2016)

TORO

Da quando Giove è in splendido aspetto, si avverte nell’aria che qualcosa sta cambiando… e in meglio. Tuttavia l’opposizione di Marte non rende del tutto fluido il cammino. “E te pareva!”, dirai, ma nulla di preoccupante, ma sono piccole prove anche per testare la tua determinazione e la tua pazienza.

Se gli obiettivi professionali o emotivi che ti sei prefissato sono realmente in linea con la tua immagine interiore, se sono davvero tuoi in senso profondo, Marte all’opposizione ti dona la forza e la capacità di lottare per le cose in cui credi e t’incoraggia con conferme e punti segnati a tuo favore.

Se invece perseveri nel seguire una certa “corrente” di vita, poco somigliante alle tue reali motivazioni, rischi di inciampare nelle contrarietà e di cambiare strada. C’è bisogno di mettere in ordine la vita e i pensieri, di pianificare il lavoro, di dare maggiore chiarezza e definizione ai rapporti di lavoro (soprattutto con soci e collaboratori stretti), di ufficializzare alcune storie sentimentali, e soprattutto di non delegare più a qualcun altro la propria felicità.

L’amore guarda al futuro, in alcuni casi anche in altre città. C’è voglia di stabilità, per questo ogni nuovo incontro è accolto con un misto di speranza e diffidenza. Dalla prossima settimana anche l’amore parla una lingua più dolce e scorrevole, soprattutto per chi è “in trattative”, con meno discussioni e più comprensione.

Leggi anche le Previsioni 2016

comments

Oroscopo