OROSCOPO SETTIMANALE: VERGINE

vergineOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

VERGINE

Il senso di smarrimento di marzo e aprile sembra ormai un lontano ricordo. Beh, non poi così “lontano”, ma un po’ per volta le cose iniziano ad andare meglio. Questo cielo sta portando maggiore chiarezza negli obiettivi professionali, e non è un caso che in questo periodo il lavoro proceda con maggiore ordine e programmazione, soprattutto se c’è un progetto, un cambiamento o un’attività da avviare durante l’estate.

Quello che emerge da questo cielo, in ogni caso, è che alcuni piccoli o grandi cambiamenti avvengano quasi per volere del fato, che ti sta pian piano accompagnando nel percorso di affermazione di una tua nuova immagine personale. Ciò non ti toglie in alcun modo dalle tue mani il timone della vita, però ci sono “correnti” (a volte anche spiazzanti) che ti danno un “passaggio” in una direzione che si rivela poi migliore per te. Sembra un discorso generico, ma so che molte Vergini vi si riconosceranno.

Questa e la prossima settimana sono ideali per affrontare un affare che riguarda la casa, una compravendita o un’altra questione che ruota attorno ad un bene immobile, in certi casi anche un problema di famiglia. Le coppie che si amano richiede maggiori spazi! Venerdì 20 è in arrivo una risposta che aspettavi da qualche tempo che potrebbe riguardare un’entrata finanziaria o, perché no, un invito per una serata romantica.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo