OROSCOPO SETTIMANALE! – VERGINE

VERGINE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

VERGINE
Scalare una montagna è un’impresa che richiede tempo, costanza e determinazione, ma che promette soddisfazioni ineguagliabili. La tua impresa – ritrovare un’immagine più centrata di te, delineata nei contorni e nel suo desiderio di radici – sta giungerà presto ad una fase decisiva. Ma, per dirla con un antico proverbio: Roma non fu fatta in un giorno. E questa settimana, vuoi ancora una volta per il lavoro, vuoi per lo stress accumulato nei giorni scorsi, qualcosa ancora sfugge dal radar. Per il tuo segno è molto importante mantenere un certo self-control e razionalità di approccio alle cose, mentre in questo periodo avverti un disordine attorno a te che destabilizza e affatica.

Negli ultimi mesi il tuo oroscopo ha sempre avuto una costante: spesso le tue energie sono state “vampirizzate” da qualcuno (nel lavoro o in famiglia) che si è approfittato della tua disponibilità. Il messaggio di questa Luna Piena in quadratura dai Gemelli è chiara: hai bisogno dei tuoi spazi, hai bisogno del tuo tempo, hai bisogno di rimettere la lancetta nel mezzo. Hai bisogno di risolvere e non caricarti tutto sulle spalle. Domanda: sarà per caso che gli altri se ne approfittano perché hai l’aspetto esteriore di una formidabile Wonder Woman e riesci alla perfezione a nascondere le debolezze umane della Diana Prince che è in te?

Riprendendo un discorso iniziato la scorsa settimana, è tempo di tornare una comune mortale come tutti, mostrando i tuoi bisogni oltre ai tuoi super-poteri! Hai bisogno di condividere il “peso” degli impegni con chi ti sta accanto. E, aggiungo, hai bisogno di comprensione. Giove è sempre lì a proteggere, segno di garanzia che il tuo cielo è bello, fortunato e protetto. C’è solo la necessità di ordinare, come solo tu sai fare.

Questa Luna Piena inoltre ti spinge verso una maggiore indipendenza dal nucleo familiare. Molti giovani potrebbero aver incontrato di recente un amore importante, e ora si sentono spinti verso un’eventuale convivenza/emancipazione. Anche in questo caso ti ricordo che Roma non fu fatta in un giorno e che ogni cosa avrà il suo tempo. Chi invece vive in una sorta di dubbio amletico negli affetti, spesso non a causa propria, consiglio di attendere prima di fare scelte avventate. Amare significa anche comprendere le diversità dell’altro.

comments

Oroscopo