PESCI: OROSCOPO DAL 13 AL 19 MARZO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Vergine
(dal 13 al 19 marzo)

PESCI

Benvenuto all’ultima settimana con il Sole nel segno! Anche per i “ritardatari” della terza decade arriva il momento di soffiare sulle candeline ed esprimere i desideri più belli e profondi, sotto un cielo fertile e pronto ad accoglierli. Il ritorno solare, infatti, è il momento delle grandi “partenze”, lo scenario giusto per mettere a fuoco le traiettorie di un cambiamento o per aspirare a qualcosa di più.

In campo professionale, infatti, non tutti aspirano ad un cambiamento radicale, ma da qualche settimana a questa parte stanno indubbiamente alzando l’asticella delle aspettative, soprattutto se sentono di ottenere meno di quanto meritano. E ora, con Marte in buon aspetto nella casa della “comunicazione”, si comincia a parlare chiaro, fuori dai denti, senza dare adito a fraintendimenti. Chi riveste lo stesso ruolo da anni, anche subendo le traversie o i cambiamenti di alcuni vertici, sa che è arrivato il momento di ottenere ciò che è stato promesso. In questo momento, non essere “riconosciuti” per ciò che si merita significa “guerra aperta” con un capo, con un collaboratore o con un referente di lavoro. Non è tanto una questione di “avere” (anche perché sappiamo bene che sei il segno meno “materialista” dello Zodiaco) quanto di “darsi” le giuste occasioni. Lo fa chi medita un trasferimento in un’altra società o città, chi sceglie nuovi partner che gli somigliano di più per condividere un’attività o un investimento. Lo fa chi si prende ciò che gli spetta senza aspettare che qualcuno gli dia l’ok, anche sostenendo il rischio di un cambiamento. In settimana ottime occasioni di riscatto e buone notizie sono in arrivo da mercoledì 15 a venerdì 17, giornate del tutto favorevoli anche per chi deve chiudere una trattativa o firmare un accordo. Chi decide di allargare la propria attività ad altre città, lanciarsi imprenditorialmente in una nuova attività, in generale chi vuole “innovare”, deve programmare un “piano di rientro finanziario” realistico e “blindato”, per non ritrovarsi poi con le casse prosciugate.

Le stesse giornate dal 15 al 17 marzo sono le migliori anche per l’amore, tra messaggi che fanno sobbalzare e nuovi incontri che riaccendono il cuore. E nelle prossime settimane di novità ne arriveranno numerose! Ma ciò che davvero mi colpisce di questo periodo è che sta cambiando il tuo modo di guardare all’amore: non più in totale abnegazione, ma con maggiore centratura, dando maggiore risalto agli spazi della tua indipendenza. Certo, ogni tanto non manca qualche “capriccetto”, ma in fondo si sposa bene con questa tua nuova veste più decisa e determinata. Se una recente conoscenza non è andata a buon fine, non sarà difficile in settimana rimpiazzarla con qualcuno di più stimolante. “Pretendere”, però, significa anche sapere cosa si vuole, per cui fai bene la tua scelta! Buon momento per le coppie che si amano, soprattutto se vogliono progettare un importante cambiamento in autunno. Verso il fine settimana ci potrebbe essere un piccolo calo, con qualche tensione domenica 19, forse dovuta ad una questione economica o familiare. Al bando “pessimismi” e “melodrammi”… a buon intenditor poche parole!


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo