PESCI: OROSCOPO DAL 17 AL 23 OTTOBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 17 al 23 ottobre)

PESCI
Questo cielo, con il passare del tempo, si sta schierando tutto a tuo favore. Dal 22 il Sole entra in Scorpione formando un bellissimo trigono dalla nona casa, l’area dell’oroscopo che rappresenta l’allargamento degli orizzonti verso nuovi obiettivi e interessi. Per molti nati del segno, specialmente per chi vuole o è già alle prese con un importante cambiamento personale, si chiude una fase di metamorfosi: molte zavorre sono state sganciate, grandi pulizie sono state fatte, proprio per lasciare libero il campo a tutte le novità che sono in arrivo. Posizioni ambigue in azienda, situazioni o trattative ballerine, incertezze varie hanno i giorni contati. Qualcuno sta aspettando una risposta (anche da mesi), che arriverà entro la fine di ottobre e che sarà messa in atto a novembre.

Finiscono le sperimentazioni e le incertezze. E se d’incertezze ce ne fossero ancora, è probabile che avrai la forza e la decisione necessarie a cambiare strada per darti un’occasione più solida e vincente. Mi piace molto scrivere l’oroscopo dei Pesci, in questo periodo, perché mi fa pensare proprio ad una rinascita dell’orgoglio e del coraggio. Un po’ come Spartacus che spezza un giogo, o come Nemo che scopre le profondità blu del mare aperto, stai iniziando a renderti conto che puoi prendere le redini della vita e indirizzarla nella direzione desiderata. Giovedì 20 e venerdì 21 sono utili per far partire un’iniziativa di lavoro, per avviare o proporre un progetto. Questo è un cielo di conferme personali e di frutti che premiano gli sforzi degli ultimi mesi, ma che contemporaneamente ti chiede di giocare bene le tue carte, di scegliere con cura i giusti alleati, di trovare i giusti compromessi e soprattutto che ti invita a non disperdere energie in troppe cose. A volte è meglio puntare su una cosa e farla bene, che su cento senza arrivare ai risultati sperati.

Sempre in settimana, soprattutto attorno alla giornata di martedì 18, alcuni potrebbero affrontare un problema familiare o una questione che riguarda la casa, che sapranno gestire con attenzione e risolvere brillantemente. So bene che alcune coppie hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi molte grane, soprattutto finanziarie. Per fortuna questi transiti aiutano a scavalcare e rimuovere molti ostacoli “pratici” che in passato adombrava il cielo affettivo. La novella quadratura di Venere dunque non deve spaventare le coppie forti, ma può servire per mettere a fuoco meglio la situazione e alcuni decisioni importanti da prendere. Può restare qualche strascico di polemica ancora con Gemelli e Vergine.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo