PESCI: OROSCOPO DAL 18 AL 24 LUGLIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Capricorno”
(dal 18 al 24 luglio)

PESCI

Tutto quel che cerca e che vuole, è solamente amore (ed unità per noi)”. Qualche sera fa ho ascoltato Antonello Venditti in concerto. Mi sono soffermato su “Nata sotto il segno dei Pesci”, forse per la prima volta con una certa attenzione da quando mi occupo di astrologia, anche perché non la sentivo da quando avevo 16 anni. E’ vero, verissimo: se nella vita dei Pesci manca amore, unità, emozione, poesia, il resto passa in secondo piano. Tutto questo va oltre “l’amore” per un’altra persona: i Pesci hanno bisogno innamorarsi della propria vita, di ciò che fanno.

Forse è per questa ragione che, nonostante questo cielo veda molti parametri in crescita, nonostante molte situazioni professionali si siano chiarite o viaggino comunque verso una schiarita, molti nati del segno vivono ancora in un limbo, una situazione non del tutto soddisfatta. Perché non ricevono dalla propria vita i giusti input emotivi, o perché la sfera affettiva risente di qualche problema o ancora perché sono confinati in una singletudine che ormai inizia a pesare.

Ora, però, mi sento di dirti un’altra cosa. Il tuo cielo t’invita anche a non sbilanciarti troppo sull’altro e a non perdere il baricentro delle tue cose, perché è in atto una ricostruzione personale che darà importanti soddisfazioni in campo lavorativo. E ancora in questa settimana ci saranno ottime occasioni per dimostrare il tuo valore, per mettere a segno un colpaccio importante, per riscuotere una ricompensa.

Dalla fine del mese, il cielo si tingerà anche di nuovi colori per l’amore, di una nuova stagione d’incontri, e di una nuova emotività più leggera e spensierata. Ancora per questa settimana, stai un po’ di più su te stesso, concentrati, prendi bene la mira e tira in porta. Sarà un goal.


Per gli altri segni CLICCA QUI!

comments

Oroscopo