PESCI: OROSCOPO DAL 5 ALL’11 DICEMBRE

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna”
(dal 5 all’11 dicembre)

PESCI
La settimana scorsa parlavo di come la tua vita in questo periodo assomigli ad una giostra, in cui un momento sei a testa in su, e il momento dopo potresti ritrovarti capovolto. Ecco, diciamo che questa settimana da capovolti, si torna ad essere dritti…

… soprattutto in amore, probabilmente il tema che più ti sta a cuore in questo periodo. Sta succedendo qualcosa di magico nei nuovi incontri, tra le storie che nascono durante queste giornate d’autunno. E’ vero, siamo ancora in fase di assestamento, dove ognuno cerca di capire chi-dove-come-perché. Ci si “annusa”, e qualche giorno fa potrebbe esserci stato un picco di tensione dove qualcuno, per un momento, ha capovolto alcune considerazioni sulla persona del cuore. E’ periodo di capovolte, l’abbiamo premesso, ma io fossi in te cercherei di lasciar scorrere questo bel sentimento che da fine mese potrebbe assumere forme più definite e trasformarsi in qualcosa d’importante. Una conferma d’amore potrebbe arrivare proprio a inizio settimana (attorno a martedì 6), con un messaggio, un invito per una serata romantica, qualcosa che confermi che stai andando nella direzione giusta. Per chi è ancora single, è tempo di darsi da fare… questo è un cielo generoso, pieno di occasioni che possono trasformarsi in veri e propri incontri del destino.

Anche le coppie di vecchia data trascorrono una settimana piacevole. I “grandi problemi” delle passate stagioni sembrano ormai superati. Ma a questo punto, se ancora persistono, non dipendono da te perché tu sei a posto con la “coscienza”. Hai lavorato molto su te stesso, ti sei sforzato di capire l’altro e di andargli incontro. Questo è un bel cielo che guarda avanti, che consente di lasciarsi alle spalle i problemi, o se proprio non è possibile risolverli, di lasciarsi alle spalle…il partner! Scherzi a parte, sei davvero cambiato molto negli ultimi sei mesi, sei forte di nuova maturità e saggezza, non addossarti colpe che non ti spettano.

Per il lavoro, puoi contare su due interessantissime giornate da sfruttare per le tue iniziative, e sono martedì 6 e mercoledì 7. In certi casi, è possibile che si parli di nuovi incarichi e di responsabilità crescenti, con un cambiamento che potrebbe riguardare anche uno spostamento in un’altra sede, azienda o città. Come già scrivevo la scorsa settimana, il momento più bello per il lavoro sarà tra fine anno e metà gennaio, ma non è detto che qualcosa d’importante non si muova sin da ora.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo