PESCI: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

pesci

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Cancro
(dal 9 al 15 gennaio)

PESCI
Posso sbilanciarmi Pesci? Sei forse il segno con il più alto tasso di crescita per questo 2017. E’ vero, Saturno è ancora in posizione severa, ma ti stai preparando a un “boom” in piena regola, con Giove in posizione di grandissimo favore da ottobre e Saturno che molla le ostilità da fine anno! Allora, quando riguarderai dal futuro questo triennio così fatico, ti renderai conto che ha avuto il merito di creare un diamante purissimo, seppur con la pressione del caso.

Quest’inizio di settimana potrebbe partire al rallentatore, con alcune spese impreviste o un pizzico di fatica extra nel portare avanti alcuni impegni di lavoro specialmente intorno a lunedì 9. Man mano che entrerai nel vivo del mese, pero, ti renderai conto che questo cielo di gennaio saprà ripagarti generosamente degli sforzi degli ultimi mesi, soprattutto se sei stato lungimirante con alcuni tuoi obiettivi e hai saputo stringere i denti nei momenti più difficili. Qualcosa bolle in pentola già da diverso tempo, sei in attesa di alcune risposte da parte di referenti in azienda o in generale da controparti in alcune trattative. Non scoraggiarti se c’è da attendere ancora un po’, perché la situazione è in evoluzione e si sbloccherà da qui a breve. Se sei stanco della solita routine, inizia a pianificare un cambiamento. Se hai un progetto in cantiere che riguarda l’apertura di un’attività, cerca di farlo con le giuste alleanze, seleziona accuratamente le giuste collaborazioni.

Venere e Marte nel segno aprono la strada a tutti i cuori solitari in cerca di nuove emozioni. In questo senso, ora che il lavoro (pre)occupa meno, ci si può concedere qualche distrazione o dedicare più tranquillamente alla vita affettiva. Questa settimana, potresti anche “ricordarti” di un incontro del mese scorso messo da parte tra i mille pensieri; o potrebbe essere lui/lei a tornare a bussare alla tua porta. Bisogna avere un po’ più di coraggio e spavalderia nei sentimenti, e soprattutto andare incontro alle nuove conoscenze mettendo al bando gelosie e possessività che in passato hanno creato problemi. Il tuo segno, si sa, ama in modo totalizzante (“o tutto, o niente”) ma questo sulle prime può essere un po’ spiazzante per chi si accosta a te. Buon momento anche per le coppie di vecchia data: ci sono progetti importanti che possono realizzarsi entro quest’anno. Per alcuni si parla di una convivenza o di un matrimonio, per altri anche un possibile trasferimento in un’altra città. Piccoli capricci domenica 15.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo