SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 14 AL 20 NOVEMBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Toro”
(dal 14 al 20 novembre)

SAGITTARIO
Questa settimana rappresenta una “virgola” tra un ciclo annuale che volge al termine e un nuovo ciclo di vita che si appresta a iniziare un’ottava più in alto. Ci sono “cose” della tua vita (progetti, iniziative, relazioni) che ti chiedono a gran voce di essere rilanciate, riattivate, rivitalizzate, per poterti seguire nel nuovo giro dell’anno che sta per iniziare. Così come ci sono nuovi input e stimoli in grado di dare vita a nuovi progetti e di farti riscoprire una bellezza inedita nell’ambiente che ti circonda.

Mentre il Sole lentamente si appresta a rientrare nel tuo segno, nel lavoro – soprattutto tra i liberi professionisti – è tempo di portare a compimento un progetto, una fase collaborativa. Non a caso potrebbero esserci delle scadenze da rispettare proprio in questa settimana. Oppure per alcuni potrebbe essere il tempo della raccolta di frutti di un lavoro precedente. Mercurio inizia a darsi da fare per rimpolpare le finanze e per creare giusti contatti e occasioni di rilancio, soprattutto per i lavoratori autonomi e per i liberi professionisti. La Luna Piena di questa settimana ti vede impegnato su più fronti, su più responsabilità, e per alcuni si potrebbe trattare anche di dover svolgere in contemporanea due compiti, due mansioni, tra uno che sta per essere consegnato e uno appena avviato. Anche Marte sta dando il suo contributo nel ravvivare la sfera dei contatti e creare occasioni di rilancio sul lavoro. Se ci sono richieste da fare in azienda, da ora fino a metà dicembre è il momento ideale…. fatti avanti!

Anche in amore si respira un’aria di rinnovamento. “Voglio di più” è il titolo di quest’ultimo capitolo del tuo viaggio intorno all’anno, che diventerà poi il primo capitolo di un nuovo “giro” di crescita. Chi si ama, ricomincia a mettere in cantiere progetti e desideri al plurale, con il semaforo verde grazie ad una situazione economica che deve sì rispettare alcuni limiti di velocità ma che diventa più scorrevole e generosa. Chi sta vivendo una crisi già da diversi mesi, invece, potrebbe arrivare molto presto a un chiarimento che, almeno da parte tua, poggia su condizioni ben precise: o dentro o fuori. E’ un periodo propizio sia per chi vuole consolidare un rapporto che per chi desidera voltare pagina: nell’uno o nell’altro caso, non sei più disposto a prender le cose per come le passa il convento ma, come dicevo poco fa, cominci a volere di più. I nuovi amori iniziano a decollare, mentre domenica 20 è un giorno che consente di vivere una forte emozione e, perché no, per fare un incontro intrigante. Basta saper scegliere, perché le occasioni saranno molte ma, come si dice, non tutte le ostriche contengono una perla…


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo