SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 24 AL 30 OTTOBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 24 al 30 ottobre)

SAGITTARIO
Quando il Sole gravita in dodicesima casa – come in questo periodo – è possibile che ci si senta un po’ in una bolla di sapone, o ancor meglio che accadano avvenimenti non preventivati, situazioni strane, che non sempre trovano una spiegazione logica. Non è questione di “magia” o di “strani sortilegi”, piuttosto probabilmente è il tuo inconscio che in questo momento ti sta suggerendo qualcosa. Che si tratti di lavoro, di amore, o di pura e semplice vita quotidiana, prima di sentirti Bridget Jones o Mr. Bean (e di auto-bollarti come “sfigato”), io cercherei di dare ascolto per capire il messaggio. Ovviamente queste stelle sono buone per il tuo segno, ma mi premeva farti questa piccola parentesi introduttiva per farti comprendere al meglio il periodo che stai attraversando.

La settimana si apre in pompa magna con la Luna in trigono dal segno del Leone e con una serie di aspetti planetari che favoriscono lo sblocco di alcune trattative di lavoro, di alcune situazioni (anche economiche) che ancora potevano tenerti in sospeso. A novembre il cielo sarà molto favorevole specialmente per chi sta lanciando una nuova attività: non mollare, quindi, se in certi casi hai ancora difficoltà a far partire alcune tue personali iniziative. La giornata di venerdì 28 può creare l’occasione giusta per annusare una nuova collaborazione, anche con più persone. Negli ultimi mesi, la tua posizione si è rafforzata: cavalca l’onda senza troppe esitazioni e dì “no” a chi cerca di sminuire (anche sottilmente) la tua professionalità. Ovviamente con tatto e realismo.

Venere nel segno sta portando le rondini nel tuo cielo. Non è primavera, ma la voglia di trovare il partner o la compagna ideale è nell’aria. Questo dilagarsi di profumi, combinato alla bolla di sapone di cui parlavo sopra, potrebbe però portare a vivere i sentimenti in modo astratto, idealizzato, o farti giocare su più tavoli. Diciamo che stai vivendo una fase di transito in cui i casting sono aperti, ma cerca – ad un certo punto – di concretizzare e fare la tua scelta. Grande passionalità e rilancio progettuale per le coppie che durante la fine dell’estate hanno vissuto un periodo difficile. Sempre, naturalmente, che la fiamma arda ancora e che ci siano i presupposti per una ripresa. Venerdì 28 qualcuno potrebbe stuzzicare la curiosità dei cuori solitari.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

comments

Oroscopo