SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

SAGITTARIO
Questa settimana la Luna Nuova nel tuo segno è paragonabile al calcio d’inizio di un anno solare davvero importantissimo. Qui è racchiuso il seme del tuo futuro, per cui qualsiasi evento, qualsiasi iniziativa che parte in questi giorni vale “doppio”, sia in termini di fattibilità che di concretezza.

Già nelle ultime settimane, in campo lavorativo molti nati del segno hanno potuto “apprezzare” qualche “anticipo” fatto di nuove occasioni e di buoni movimenti. Ma nulla in confronto a quello che è in arrivo per te nella prima parte di dicembre: la possibilità di iniziare con nuovi progetti, di ricevere nuovi incarichi, di avere conferme che potrai conservare per tutto il 2017. In questo senso, potenti le giornate dal 29 novembre al 1 dicembre. E’ importante in certi casi anche farsi aiutare da una persona influente o amica, cercare delle scorciatoie che possano velocizzare i propri obiettivi. Alcuni potrebbero trovarsi di fronte al bivio di una scelta professionale importante: per quanto possa essere spiazzante, non lasciarti spaventare dal cambiamento. Insomma, le opportunità non mancano, bisogna solo rimboccarsi le maniche.

Dopo una fase vagamente “appannata”, il cuore tornerà protagonista dalla prossima settimana, quando Venere torna in aspetto favorevole e riattiva il cielo dell’amore. Questo non significa però che già questa settimana, grazie all’influsso della Luna Nuova nel segno, non possa portare importanti occasioni d’incontro. Una raccomandazione, invece, mi sento di farla a chi vive una storia recente: sei in un momento di grande “indipendenza” interiore, ma non opporre strenua resistenza se le cose “rischiano” di diventare importanti! Non sentirti “in catene” se dall’altra parte ti giungono richieste di “definizione”. E’ importante risvegliare i sentimenti, anche se di recente c’è stato un allontanamento con il partner (o ex). Dato che il cielo è tutto a tuo favore, se hai le idee chiare t’invito a non trascinare le situazioni troppo a lungo. L’unica nota vagamente stonata di questa settimana potrebbe riguardare un piccolo problema con la casa o con la famiglia d’origine che sta creando una certa “confusione”.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo