SAGITTARIO: OROSCOPO DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

sagittario

OROSCOPO SETTIMANALE
“Verso la Luna Piena in Toro”
(dal 7 al 13 novembre)

SAGITTARIO
Inizia la fase della ripresa! Questa settimana porta nel tuo cielo due bellissimi movimenti planetari che, come presto ti accorgerai, ti faranno tornare il sorriso. Il primo riguarda Marte, che da mercoledì 9 forma un bellissimo sestile (un aspetto di grande sostegno) dal segno amico dell’Acquario; il secondo invece è Mercurio, pianeta dei contatti e del movimento, che da sabato 12 arriva direttamente nel tuo segno. Caro Sagittario, stai lentamente (e letteralmente) voltando pagina. Se poi vuoi mettere il turbo, non devi far altro che attendere il 21, quand’anche il Sole entrerà nel tuo segno: allora sì che il quadro è davvero completo e di grandi opportunità.

E non credere che parliamo solo di energie sottili e di astrazione, perché tutto questo si tradurrà anche nella concretezza di chiamate, proposte e bonifici! Ancora la parte centrale di questa settimana può comportare qualche nervosismo causato da spese, più o meno previste, che riguardano probabilmente la casa, la famiglia o un conto in sospeso. Questo non deve affatto preoccuparti, anzi! Come dicevo, si delinea un cielo più generoso, fatto anche di aumenti, di gratifiche, di vecchi fatture che finalmente ti vengono saldate. Per i liberi professionisti, alcune attività intraprese a settembre ottobre iniziano finalmente a diventare “remunerative”. Trovano accoglimento molte richieste presentate alla propria azienda nelle settimane scorse. E’ un cielo, quindi, che “premia” la tenacia e lo sforzo dei mesi passati. Momento di cambiamento anche per chi non è più soddisfatto di ciò che sta facendo e che d’ora in poi può puntare su un cielo ricco di nuove opportunità e collaborazioni. Una buona chiamata potrebbe giungere già lunedì 7.

Anche l’amore già da qualche settimana sta conoscendo la sua stagione più florida. Il Sagittario single (ma non solo) è desideroso di amare, per questo in certi casi – come dire – ha creato un pot-pourri di situazioni tra nuove occasioni e ripescaggi dal passato. Non sempre le “vecchie” glorie però hanno soddisfatto come ci si ricordava (o ci si aspettava). Con questo cielo tutto può accadere, anche lanciarsi in qualcosa di spettacolare come una proposta di fidanzamento o matrimonio, o la nascita di un figlio. Se sei in crisi, a questo punto o recuperi con ardore e passionalità, o entro breve avrai un nuovo asso nella manica. In certi casi “chi” non ha importanza, purché si ami. Venerdì 11 e sabato 12 sono due giornate da segnare in rosso sul calendario: calde emozioni, qualcuno è disposto a programmare o fare un viaggio pur di vedere la persona del cuore.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile di novembre CLICCA QUI

comments

Oroscopo