SCORPIONE: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

SCORPIONE
L’ingresso del Sole in Vergine chiude una fase più solitaria e meditativa e ne apre un’altra più socievole e aperta agli altri. Torna la voglia di allargare la cerchia delle conoscenze, di far entrare nuova linfa vitale nella “macchina”. Nel corso delle prossime settimane, nuove amicizie potranno rappresentare nuovi spunti, nuove occasioni per aprire porte che in precedenza erano chiuse o più in generale per allargare la prospettiva sulle cose.

C’è una grande voglia di riscatto. Molti hanno la sensazione di pedalare su una bicicletta a marcie demoltiplicate: dieci pedalate per fare un passo, mille pedalate per fare un metro, e nel frattempo lo scenario resta sempre lo stesso. C’è la sensazione di dover combattere continuamente per affermare idee e punti di vista, e di doversi guardare costantemente le spalle.

E’ proprio qui che “interviene” il nuovo Sole in Vergine, che per un mese ti aiuterà a ricostituire una rete di alleanze davvero in grado di comprenderti e ti supportarti. Anche se tu, dalla tua parte, dovresti cercare di condividere un po’ lo scettro e non fare sempre tutto da solo! A partire già da questa settimana, quando il Sole incontra Venere in Vergine nella casa delle amicizie e potrebbe regalarti nuove interessanti conoscenze in grado di mostrare, col tempo, anche un lato più tenero.

comments

Oroscopo