SCORPIONE: OROSCOPO DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE

scorpione

OROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 31 ottobre al 6 novembre)

SCORPIONE
Sento nell’aria un desiderio di novità. In realtà lo sento da diversi mesi e mi domando per quale motivo alcune scelte, alcuni passaggi di vita non siano stati ancora compiuti, soprattutto se parliamo della sfera lavorativa. Ci vuole tempo, lo so, e non è mai così semplice come può essere descritto in un oroscopo. Dipende dalle situazioni, dalla propria posizione, e molti hanno già affrontato un cambiamento. Però c’è un’altra “fetta” tra i nati dello Scorpione che fa resistenza, che non “azzarda” per paura di lasciare la strada vecchia per la nuova.

Bisogna saper cogliere i segnali, le occasioni che questo periodo può offrire. Che si tratti di un malcontento con un collaboratore, un referente o il capo, o di un nuovo interesse che si accende, della voglia di perlustrare nuove strade, vedere nuove città, in questo periodo occorre ascoltare la voce di dentro. Così come è importante mettersi in gioco in prima persona senza avere la pretesa che gli “altri” capiscano cosa vogliamo o che l’ambiente circostante cambi per magia. La settimana parte con una grande carica vitale con la Luna nel segno. Anche se ti stai godendo il ponte di “Ognissanti”, cerca di sfruttare queste giornate per mettere a fuoco le idee e pensare a cosa puoi fare per indirizzare la tua vita verso un orizzonte più in linea con la tua voce di dentro. Entro la fine dell’anno, si tratterà di prendere posizioni più definite e di fare scelte più decise, per cui meglio pensarci da ora.

Anche in amore, è un periodo intenso, importante. L’intesa tra le coppie è alta, e proprio in questi giorni qualcuno potrebbe progettare qualcosa d’importante da realizzare entro gennaio 2017. La fine della settimana porta qualche nervosismo, forse per un po’ di stanchezza accumulata o per un piccolo problema familiare senza ripercussioni. I cuori solitari rispondono alla grande al cielo di Halloween, e stasera e domani molti potrebbero giocarsi la carta del “fascino misterioso” (alle stelle in questo periodo!) con una nuova preda. C’è qualche ritrosia a lasciarsi andare fino in fondo con una recente conoscenza, ma non farti influenzare dal passato, perché chi è nuovo, fino a prova contraria, non ha nulla a che fare con ciò che ti lasci alle spalle.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo