TORO: OROSCOPO DAL 10 AL 16 OTTOBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Ariete”
(dal 10 al 16 ottobre)

TORO

Che strano periodo, questo. “Fermo“, sospeso tra due rive, come una zona di crepuscolo. “Fermo” anche nei tuoi pensieri e nelle tue posizioni, sia in campo lavorativo che per l’amore. Questo non è “negativo”, anzi: il trigono di Marte ti rende caparbio e fermamente ancorato ai tuoi obiettivi, e può davvero portarti lontano. Tuttavia, hai spesso la sensazione che le cose stiano lì lì per accadere, per poi ritrovarti sempre un ritardo, un ostacolo che puntualmente, ogni volta, allontana la meta di mezza misura. Come ho già detto in altri oroscopi, in questo periodo alcuni ritardi sono cartelli segnaletici che indicano strade alternative: mantieni la velocità di crociera, ma non escludere eventuali “deviazioni” che possono farti giungere prima al traguardo.

In campo professionale, molti sono in cerca di nuovi stimoli, di nuovi input in grado di risvegliare grinta e passione. Questo vale per chi medita un cambiamento e cerca l’occasione giusta per ripartire, ma anche per chi si trova tutto sommato a suo agio nella professione di sempre ma cerca nuovi stimoli. Le giornate intorno a martedì o mercoledì in questo senso potrebbero smuovere le acque con una proposta o un nuovo progetto in grado di ravvivare gli entusiasmi. Anche se non avrai chiara la situazione sin da subito, già dalla prossima settimana potresti ricevere le prime conferme.

Anche in amore avverti un fermo, probabilmente per alcune distrazioni dal lavoro. Venere in opposizione non comporta mai reali “rischi” se di fondo c’è un amore vivo. Una discussione, tuttavia, nella prima parte della settimana potrebbe creare qualche agitazione e, in alcuni casi, mostrare la “fragilità” di una relazione. Riprendendo il discorso iniziale, ho la sensazione che chi vive una situazione affettiva poco chiara o ferma, sia nell’attesa di un evento che possa stravolgere gli attuali scenari. L’attesa, la pazienza e la tenuta di strada anche nei punti più difficili del circuito sono pregi del tuo segno, ma per alcuni giunge il momento di prendere posizione e di definire le cose in modo più netto e chiaro. La ripresa è dietro l’angolo, ma nel frattempo cerca di esprimere ciò che non va in modo aperto e sincero.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE. Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di 12 oroscopi personalizzati! Vai subito su >>> IBS.it <<<.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI

[ASTRO-TEST]: Qual è il SEGNO ZODIACALE del tuo PARTNER IDEALE?

comments

Oroscopo