TORO: OROSCOPO DAL 12 AL 18 SETTEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Pesci”
(dal 12 al 18 settembre)

TORO

Il trigono del Sole e Mercurio infonde una preziosa energia che non può rimanere inespressa solo per pigrizia o perché si ha paura di fare la mossa sbagliata. E’ un periodo fertile questo, di rinnovamento, ed è bene dunque che tu colga questa fantastica onda energetica per seminare qualcosa di buono, di nuovo. Si dice che al Toro non piacciano gli “inizi”, che preferisca sempre trovarsi a cavallo di realtà solide che già vanno a regime, che si tratti di progetti lavorativi o di relazioni affettive.

Ma in questo periodo è proprio con gli inizi che devi confrontarti, rimboccandoti le maniche, scegliendo in prima persona e muovendo un primo passo nella direzione del nuovo. Che si tratti di lavoro con l’invio di un curriculum, un colloquio, con una richiesta in azienda o l’attivazione di un progetto (sei in attesa di risposte? rompi le scatole). Che si tratti di amore con una dichiarazione, la risoluzione di un problema in famiglia o nella relazione, con la voglia di conoscere per allargare gli orizzonti del cuore.

Di qualsiasi cosa si tratti, non lasciare che inerzia o indecisione, come la corrente, spingano la tua nave nella direzione di un destino che non sei tu a scegliere. Non lasciar decidere agli altri. E’ “” o “no”, è “mi piace” o “non mi piace”, è “lo voglio” o “non lo voglio”. Prendi in mano il timone e punta la prua dove vuoi. Occasioni interessanti in amore e lavoro attorno alle giornate di giovedì 15 e venerdì 16.

N.B.: Anche il “compromesso” può far parte delle tue scelte in prima persona, purché tu lo accetti e non lo subisca.


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

Per leggere l’Oroscopo Mensile CLICCA QUI
Per leggere l’Oroscopo Speciale “Il nuovo Giove” CLICCA QUI

comments

Oroscopo