TORO: OROSCOPO DAL 19 AL 25 DICEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 19 al 25 dicembre)

TORO
Buon Natale Toro! Per te il mio auguro più bello e sincero affinché il tuo cuore possa tornare a esprimersi più fiducioso, grazie anche a tutte quelle piccole novità che, gradualmente, stanno riaprendo i giochi nel lavoro o negli affetti. Non fissarti troppo su ciò che non è andato o non va, perché talvolta è proprio dal buio di alcune esperienze che si può ritrovare la forza di combattere, e meglio ancora di intraprendere nuove strade di vita.

Un Natale, quindi, che si può considerare come la vigilia di una ripresa. Certo, chi ha una “posizione di ferro” in azienda probabilmente non ha risentito degli ultimi transiti, se non forse con qualche fatica in più negli impegni e in alcuni rapporti. Ma i liberi professionisti e i dipendenti che si trovano in una situazione di cambiamento in azienda o in “lite” con un capo, sono quelli che negli ultimi mesi hanno sofferto un po’ di più. Da questa settimana finalmente Marte torna “amico”, creando i presupposti per porsi nuove mete, ma anche soluzioni e piani B a tutto ciò crea attrito. Anche il Sole forma un bellissimo trigono al segno, dando una prospettiva ai propri obiettivi e alle proprie iniziative professionali. In certi casi, per accogliere una nuova opportunità, c’è bisogno di acquisire nuove conoscenze, di affrontare una fase di studio che ti (ri)formi a 360° e ti offra maggiore sicurezza per il nuovo ruolo. Insomma, ti aspetta un periodo di grande rilancio, fatto d’impegno e coraggio su alcune scelte, ma anche di grande soddisfazione se saprai uscire dalla zona di comfort e abbracciare le occasioni in arrivo. Buone notizie intorno a martedì 20.

In amore, Venere non è ancora così romantica come alcuni vorrebbero. Mi rivolgo soprattutto a quei cuori solitari in attesa di una nuova epifania del cuore. Tuttavia, Mercurio è in ottimo aspetto e favorisce gli incontri. Le storie appena nate o che fioriranno nelle prossime settimane, nonostante qualche difficoltà inziale nella fase di “decollo”, possono comunque riservare sorprese già all’inizio del 2017: è un cielo che da una parte invita a “negoziare” e dall’altra appassiona. Insomma, se c’è qualche distanza inziale val bene la pena di venirsi incontro! Diversa è la storia per quelle coppie che di recente (a causa della doppia quadratura di Marte e Venere) hanno affrontato un litigio “importante”: d’ora in poi recuperare si può, ma è anche bene considerare che certe crisi sono difficili da superare se dall’altra parte (ma anche dalla tua) non c’è più la voglia, la passione, il sentimento di riprendere quota. La giornata di Natale può trascorrere con qualche nervosismo, tra preparativi e parenti da accogliere, ma nulla che possa scalfire il buon cielo che si sta – finalmente – riconfigurando nella tua vita. Auguri!


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo