TORO: OROSCOPO DAL 22 AL 28 AGOSTO

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 22 al 28 agosto 2016)

TORO
In questa seconda metà d’agosto per molti nati del segno arriva finalmente il momento di tirare un po’ il fiato e riposarsi davvero. Per molti arriva infatti il tempo di una vacanza tardiva, ma anche chi giunge il momento di tornare al lavoro ritrova finalmente un po’ lucidità, serenità e concentrazione. Questo cielo, infatti, è ormai interamente disposto a tuo favore. Mercurio, Venere e da lunedì anche il Sole sono in posizione favorevole, in un cielo privo di sfide o insidie.

E, ora che ritrovi un po’ di pace e silenzio, torni ad ascoltare la voce di dentro, che in questo periodo ha molto da darti. Avverti istintivamente che tra breve le cose cambieranno, che il tuo cielo sta cambiando polarità, e che dopo tanto “scavare” stai per raggiungere il “tesoro”. Alcune idee e intuizioni che avrai nel corso della settimana potrebbero essere tasselli importanti della Mappa del tesoro. L’importante è riconoscerli, perché potrebbero indicarti che occorre scavare in punti che non immaginavi.

Settimana serena e favorevole anche per il cuore. Per le coppie rodate e forse la più bella e romantica di agosto, con un cielo bello e fertile, e chissà che tra nove mesi non ci sia una bella schiera di neo-genitori del Toro! I cuori solitari, dopo un mese trascorso alla frenetica ricerca di stelle cadenti e fuochi d’artificio, potrebbero rendersi conto che il “sogno” era proprio lì davanti agli occhi all’ombrellone accanto, o nella stessa “comitiva” di amici (mamma mia come suona “anni 80“).

comments

Oroscopo