TORO: OROSCOPO DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE

toro

OROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Sagittario”
(oroscopo dal 28.11 al 4.12)

TORO
Ciò che non ha “valore” deve essere accantonato o trasformato in qualcosa di più fruttuoso. Prosegue per il Toro un trend evolutivo in cui tutto ciò che non si avvicina più alle proprie personali aspirazioni ha bisogno di essere elaborato e accresciuto. Oppure eliminato.

Professionalmente parlando, sei stanco di perdere tempo con chi nelle settimane precedenti ha fatto il buono e cattivo tempo, o ha fatto credere che tutto era possibile. Soprattutto per i liberi professionisti è tempo di parlare chiaro e stringere con alcuni referenti, oppure di innovare e di aprirsi a nuove proposte, nuovi contatti e contratti che possono rinverdire gli affari e l’entusiasmo. Fortunatamente dalla fine di questa settimana arriva il trigono di Mercurio dal Capricorno a movimentare le buone occasioni e allargare la sfera delle tue attività. Una giornata importante è senz’altro venerdì 2, anche per ricevere una bella gratifica o per attivare un’iniziativa importante.

In amore c’è un po’ di agitazione, forse perché il lavoro – in un periodo in cui è importante concretizzare – ha la priorità sul resto. Penso soprattutto alle coppie recenti, che dopo un bellissimo inizio nella prima parte dell’autunno ora incontrano le prime difficoltà. Cerca di fare appello alla tua pazienza e di non recriminare alcune incostanze dell’altro, soprattutto se questa momentanea distanza dipende da impegni o altre circostanze esterne, e non da una reale incompatibilità caratteriale. Certo è che dalla prossima settimana qualcuno alzerà la voce. Come dicevo all’inizio di quest’oroscopo, è un momento di bilanci importanti che riflettono una più profonda evoluzione/trasformazione interiore. E’ una fase che anche in amore ti spinge a confermare o rivedere una scelta. Stai cambiando pelle… già dalla fine di dicembre questo processo di “metamorfosi” sarà completato: sarai una persona nuova, positiva, che può tornare con fiducia a credere in se stessa e nell’amore. Single? Bene venerdì 2, ma qualcosa mi fa pensare che ci siano un po’ di complicazioni da gestire. Per tutti: non dare troppo ascolto alle amicizie, cerca di fare di testa tua… a qualcuno suonerà giusto questo consiglio.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!


Per leggere l’Oroscopo Settimanale degli altri segni CLICCA QUI

comments

Oroscopo