TORO – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)

TORO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

TORO
Questa settimana giungi a un punto cruciale della tua crescita personale e professionale, un vero e proprio giro di boa. I percorsi e le iniziative che hai saputo portare avanti con pazienza negli ultimi sei mesi, nonostante le difficoltà di Saturno, giungono ora a un compimento ed è tempo di raccogliere i frutti del tuo sudore. Contemporaneamente però, da questa settimana, i traguardi raggiunti si trasformano in nuovi importanti punti di partenza che ti porteranno ad allargare i tuoi orizzonti.

La Luna Piena nel segno è una luna che io chiamo “Mannara” perché mostra come in uno specchio la tua nuova immagine che mese dopo mese sta prendendo forma. I suoi “lineamenti” ti appariranno più chiari e nitidi che mai. Saprai con certezza ciò che è allineato con la tua nuova immagine: ti emozionerà fino alle lacrime e costituisce la “materia prima” sulla quale potrai edificare i prossimi passi di crescita. Ma saprai con altrettanta certezza ciò che non fa più per te, perché ormai superato, dis-allineato dalla tua nuova immagine. Sono le “scorie” che nei prossimi mesi lascerai indietro, come un serpente che abbandona una vecchia pelle per consentire alla nuova di emergere e brillare.

Questa Luna Piena nel tuo segno ti porta alla conquista di preziosi territori che scandiranno le tappe del tuo futuro. Per chi attende una risposta di lavoro o cerca nuovi impieghi, questo cielo rappresenta un appuntamento importante. Tra tutte, la giornata di mercoledì 28 può davvero riservare delle ricche sorprese. Specialmente chi negli ultimi mesi ha manifestato una certa insoddisfazione professionale, non può trovare il coraggio di virare verso il nuovo. In certi casi è il “nuovo” che viene a cercarti, dopo che ti sei fatto apprezzare per le tue capacità e i tuoi talenti. Come dire: qualcuno sa riconoscerti e apprezzarti, ma sta a te sfruttare queste occasioni.

L’amore vive un momento di grazia, tra conferme e nuove relazioni. Avrai notato anche tu che sprigioni più fascino e appeal. L’estate ha scoraggiato qualche cuore solitario, ma ora è arrivato il momento di rimettersi in gioco. Domenica 1 novembre consiglio a tutti una gita fuori porta, e non escludo che qualcuno possa tornare in città con il cuore che batte più forte.

comments

Oroscopo