VERGINE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 MARZO

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
Ultimo Quarto di Luna
(dal 20 al 26 marzo)

VERGINE

Dopo le fatiche di Ercole delle ultime tre settimane, cara Vergine, possiamo finalmente fare un sospiro di sollievo. Non è il momento di mollare i propri obiettivi di vita, ma senz’altro è tempo di tregue: il Sole lascia l’opposizione e mette la parola fine a questo cielo che, per certi versi, ti ha messo a dura prova.

A dura prova se hai dovuto rifiutare degli accordi professionali che non garantivano una stabilità economica o contrattuale. A dura prova se hai mancato un rinnovo o una conferma di lavoro, oppure se hai dovuto “modificare” il corso di alcuni obiettivi prefissati. Ma anche a dura prova, andando più in profondità, se hai messo in discussione te stesso e il tuo valore. Insomma, qualsiasi prova tu abbia dovuto affrontare, te la stai lasciando alle spalle per entrare in una fase di grande “rinnovamento”. Le occasioni e le notizie migliori arriveranno da inizio aprile, ma già da adesso si possono muovere i primi passi. Il tuo goal principale ora è preparare il campo a un autunno che ti consentirà di fare di qualità importante, di dedicarti a progetti più in linea con le tue aspirazioni e di mettere fine ad una serie di preoccupazioni. In questo senso, puoi sfruttare le giornate da lunedì 20 a mercoledì 22 per risolvere una problematica di lavoro, per far partire una tua iniziativa di lavoro o semplicemente per smaltire al meglio alcuni impegni accumulati. Consiglio ai liberi professionisti di non farsi scappare “i pesci più piccoli”, progetti minori che nei prossimi mesi invece potranno crescere e rivelarsi davvero fruttuosi. Nella seconda metà della settimana, una notizia anche inaspettata potrebbe farti rivedere alcuni aspetti organizzativi e logistici del lavoro. Nonostante alcune spese recenti, anche legate a conti del passato, è possibile pensare a un investimento che riguarda un immobile. Saturno in quarta casa ispira e rafforza il desiderio di stabilità a partire dal mattone.

E direi che questa è una aspirazione importante anche per chi vuole ricreare “due cuori e una capanna” con il partner. Tuttavia, ultimamente i sentimenti hanno lasciato un po’ a desiderare. Nulla di grave per le coppie che si amano, piuttosto il lavoro ha spesso allontanato da casa e dal cuore. Ancora una volta, però, come la scorsa settimana, per alcune coppie mi devo soffermare sulla dinamica del dare/avere: cos’è che ti manca e che senti che l’altro non ti sta dando? Se stai cercando un buon confronto risolutivo, sfrutta la giornata di domenica 26 per parlare chiaro e spazzar via ogni incertezza. Anche per le neo coppie o i single, questo è un cielo di diffidenza, o che richiede un lungo “rodaggio” prima di lasciarsi andare alle (nuove) emozioni. Soprattutto per i cuori solitari che alle spalle hanno lasciato un grande amore, questo potrebbe essere un periodo di raffronti con il passato, di un pensiero che torna a quel senso di sicurezza che in fondo ti faceva stare bene. Alcuni hanno anche mantenuto un rapporto amichevole con un ex che, però, forse al momento crea un po’ di confusione. Mai mettere limiti alla provvidenza, se è amore si può sempre tornare insieme, ma come ho detto all’inizio di quest’oroscopo, c’è bisogno di “rinnovamento”.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO MENSILE >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo