VERGINE: OROSCOPO DAL 5 ALL’11 DICEMBRE

vergine

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo Quarto di Luna”
(dal 5 all’11 dicembre)

VERGINE
Se c’è un segno dello Zodiaco che è in grado di reggere i pesi delle responsabilità, degli impegni, sia in ambito affettivo-familiare che professionale, questa è proprio la Vergine. Il che ti rende una vera àncora di salvezza per chi naviga nel caos. In questo periodo, però, dovresti tenere bene a mente che l’amore per te stessa non ha minore importanza e dignità di quello che riservi agli altri!

In questo periodo di grande attività, spero almeno ti concederai il ponte dell’Immacolata. Che tu sia instancabile si sa, di certo stai facendo gli straordinari e questo giova sicuramente al tuo lavoro, ma tutta questa fatica non giova a te. Come dicevo la scorsa settimana, Mercurio a favore sta rivitalizzando le occasioni di lavoro e soprattutto di guadagno. Il periodo è quindi positivo, ma talvolta un po’ d’irritazione potrebbe derivare da alcuni atteggiamenti poco collaborativi di soci, dipendenti o collaboratori. Mercoledì 7 è una giornata che parte polemica o con qualche difficoltà. Se ci sono cose da chiarire, ti invito a parlarne apertamente, senza che si creino situazioni di tensione fino alla prossima settimana. Qualcuno è in attesa di un rinnovo contrattuale… a questo punto direi che se ne parla a fine anno.

Il cielo dell’amore è illuminato da buone stelle. Molte coppie forti stanno progettando un passo avanti di consolidamento della relazione. Persino alcune coppie “storiche”, che convivono ormai da lungo tempo, iniziano a pensare al matrimonio o a un bebè. Si sa che queste “cose” hanno rituali di organizzazione piuttosto impegnativi, e dal momento che si tratta di un periodo già intenso per il lavoro, cerca di non aggiungere stress allo stress. Per esempio, intorno al 7 potresti trovarti ad affrontare una questione familiare o una discussione che non ti vede d’accordo con il partner, ma nulla che non si possa risolvere. Lo stesso senso di concretezza e responsabilità anima anche chi ha fatto di recente un buon incontro. In questo caso, però, alcune esigenze di stabilità e di definizione sono forse un po’ premature. Tanto meglio viversi serenamente la nuova conoscenza senza grosse pretese. Il Ponte dell’Immacolata trascorre sotto un cielo di recupero, e domenica 11 è la giornata più bella per amare.


LEGGI QUI L’OROSCOPO MENSILE!
LEGGI QUI L’OROSCOPO SETTIMANALE DEGLI ALTRI SEGNI


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

comments

Oroscopo