Oroscopo settimanale

OROSCOPO DAL 27 APRILE AL 3 MAGGIO

OROSCOPO SETTIMANALE
Primo quarto di Luna in Leone”
(dal 27 aprile al 3 maggio)

CIAO A TUTTI!
Come state? Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato al Primo Quarto di Luna formato dal Sole in Toro e la Luna in Leone. Come ormai saprete benissimo, il Primo Quarto è la fase dell’azione, che ci spinge a mettere in atto alcuni propositi ed iniziative che nelle scorse settimane si muovevano più sottotraccia. E’ come un regista che dopo aver studiato le inquadratura e disposto gli attori, grida finalmente “Si gira” ed assiste alla scena che prende vita. 

La natura di questo “si gira!” dipende naturalmente dai segni coinvolti nel Primo Quarto. In questo caso, parliamo del Toro (il segno della sicurezza) ed il Leone, l’archetipo del protagonismo presente dentro ognuno di noi. E questo mi fa pensare che per ciascuno di noi questa sia una settimana nella quale esporsi, metterci la faccia, affrontare il proprio “pubblico”… vada come vada. Perché per quanto tu voglia studiare nei minimi dettagli la tua parte, arriva comunque quel momento in cui il sipario si alza e devi andare in scena. 

Ed è esattamente ciò che questo Primo Quarto ci spinge a fare. Ecco perché nell’oroscopo troverete situazioni che richiedono un pizzico di coraggio e di spavalderia. Che si tratti di affrontare una discussione sul lavoro, di dichiarare un amore o di prendere posizione, è tempo di ruggire a pieno petto!

Io vi lascio alla lettura dell’oroscopo, ringraziandovi sempre per l’amore e per l’attenzione che orma da sette anni dedicate al mio lavoro. Grazie a voi, questo pianeta è sempre più grande e popolato, e da oggi è sbarcato anche su YouTube! Il canale lo trovate a QUESTO LINK!Mi raccomando, iscrivetevi perché entro breve usciranno contenuti speciali realizzati appositamente per YouTube! 

Un abbraccio e buona lettura a tutti!
Con amore, 
xxx
S*