PESCI: OROSCOPO DALL’8 AL 14 NOVEMBRE

PESCI
Sai qual è il modo migliore per affrontare un cambiamento professionale? È non “affrontarlo”, ma viverlo giorno dopo giorno. Senza frenare quel flusso irrefrenabile che ti sta portando verso il nuovo. Eccoci dunque arrivati ad una delle fasi più interessanti di quest’anno, probabilmente la più propizia. Perché in qualche modo ti sta dando l’opportunità di riavvicinarti alla parte più “vera” di te. Come? Beh, rispetto al passato sei più disposto ad ascoltare i tuoi desideri e le tue ambizioni più profonde, e questo è decisamente un buon punto di partenza. E poi, ora che Marte è tornato a favore, direi che hai la forza necessaria per agire in prima persona e rivoluzionare il mondo del lavoro come tu lo desideri. Positive le giornate di inizio settimana per valutare nuovi progetti…

…per fare programmi per il futuro, talvolta per ricevere consensi dai propri collaboratori. Rispetto a questo clima di novità tuttavia, cerca di tenere a bada l’ansia o un sentimento di incertezza che sarà più evidente intorno a giovedì 11. Penso a chi da poco ha cambiato o sta per cambiare lavoro, a chi deve firmare un accordo per un nuovo progetto, a chi medita un trasferimento: cerchiamo di non boicottare un processo che è già in atto, o delle decisioni che sono già maturate interiormente. Solo chi si trova di fronte a più proposte, o tra una “opzione” piuttosto che un’altra, è “giustificato” a tergiversare e a portare avanti alcune riflessioni prima di agire. Lo stesso vale per chi ha intenzione di procedere per vie legali contro un ex datore di lavoro. (continua)

Chissà che un certa confusione che vedo nel tuo cielo tra mercoledì 10 e venerdì 12 non riguardi proprio le questioni di cuore. Venere da qualche giorno è tornata positiva, dopo un mese di ottobre di dilemmi ed insicurezza che di certo non svaniscono da un giorno all’altro. Cerca però di non identificarti troppo nelle tue opinioni, di non arroccarti sulle tue posizioni. Se qualcuno la pensa diversamente da te, non è detto che non sia degno delle tue attenzioni o che non possa funzionare. Mi rivolgo a coloro che da poco hanno fatto un incontro che al momento lascia qualche perplessità, ma anche nelle coppie più “longeve”…

…dove però si continua a discutere. Le occasioni per “rilanciare” il cuore ci sono, ma vanno anche agevolate con un po’ più di disponibilità. Se poi questo vento di rinnovamento ti sta portando da un’altra parte, allora non devi far altro che assecondarlo. Davvero speciale il weekend per vivere emozioni intense, e chissà che qualcuno non si sbottoni con qualche dichiarazione importante. Per i single il cielo è fertile di nuove conoscenze, anche con persone che si trovano stimolanti sotto un punto di vista intellettivo. Se poi ti stai innamorando dell’ex di un amico o amica… vabbè, l’amico o l’amica se ne farà una ragione! 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE