CAPRICORNO – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

capricornoNovità… novità… e novità! La vita del Capricorno si sta rigenerando come una fonte abbevera i suoi viandanti. Cerchiamo dunque di attingere da questo nuovo flusso per ottenere ciò che stiamo cercando. Ovviamente questo non significa che la sfera professionale o affettiva subirà rivoluzioni straordinarie, ma che grazie al tuo contributo potrai andare a modificare alcune dinamiche o rinnovare alcuni aspetti della tua vita allineandoli ai tuoi desideri.

Ad esempio, le prime due giornate della settimana sono importanti per affrontare con decisione una questione lavorativa poco chiara, un problema sorto il mese scorso, per regolarizzare un contratto, per avanzare una richiesta. Per chi lo desidera, sono possibili anche cambiamenti di rotta più radicali, sempre che se ne siano costruite le basi nelle ultime settimane. Ma il tuo è un segno che non lascia nulla al caso! Il cielo è favorevole anche alle compravendite, specialmente se stai cedendo o acquistando una nuova attività.

In amore, il weekend può regalare emozioni da mille e una notte, e a questo punto è impossibile non lasciarsi trasportare dal sentimento, soprattutto con un Toro. Le stelle però indicano sempre un certo senso di diffidenza che credo appartenga più ad un tuo modo di essere che all’altro: lanciati, non ci pensare troppo, l’innamoramento è la più bella fase dell’amore… vuoi sprecarla con i tuoi pensieri?

Chi ad aprile ha attraverso una fase critica sfociata in un temporaneo allontanamento o in una pausa di riflessione, può ora pensare a un riavvicinamento. Anche in questo caso, impara a non guardare indietro, ma solo avanti, alle cose belle che potrete fare insieme nei prossimi mesi. Infine, questo cielo può fornire la giusta “leva” a chi vive una relazione non ancora ufficiale, dandogli la forza necessaria a chiedere di più.


Leggi gli altri segni QUI



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE