TORO (O LUNA NUOVA IN SECONDA CASA)

TORO (O LUNA NUOVA IN SECONDA CASA)
Darsi valore (e riceverne conferma)

Per molti nati del Toro, questa Luna Nuova è un primo contatto con la scarpetta di Cenerentola: quel momento in cui, dopo essere stati messi in discussione o lasciati da parte, arriva finalmente la prova concreta del proprio valore. Negli ultimi due anni c’è chi ha vissuto scorrettezze, chi è stato sottovalutato, chi ha dovuto stringere i denti senza vedere riconosciuti i propri meriti. Ora però il vento sta cambiando, e il cielo comincia a offrire segnali di rilancio. In attesa dell’arrivo di Giove a favore (dal 10 giugno), questa Luna Nuova segna un primo spartiacque importante: un’occasione per risalire sul palcoscenico e riprendersi un posto da protagonista.

In certi casi, parliamo di occasioni per guadagnare di più, per rinegoziare un contratto, rivedere a rialzo un compenso, o migliorare le condizioni economiche di un’attività. In altri, è semplicemente la possibilità di riconoscere tu per primo quanto vali, di smettere di svenderti, di accettare situazioni che non ti rappresentano o che ti tengono al ribasso. È un momento per fare scelte più allineate alla tua autostima e dire, in qualche modo: “io questo me lo merito”. Come ha fatto il cantante austriaco JJ (Toro) vincendo l’Eurovision. Come Alcaraz (Toro) agli Internazionali di Roma. Non è solo fortuna, è il momento giusto per vedere premiato l’impegno.

Questa Luna Nuova ti invita quindi a puntare meglio le tue risorse, a valorizzarti di più, sia in termini economici che personali. Perché se credi davvero in quello che fai (e in chi sei), gli altri lo sentiranno. E prima o poi, ti verrà riconosciuto.

Azione simbolica:
Fai un piccolo investimento su te stesso. Ogni gesto che afferma il tuo valore aiuta il mondo a fare lo stesso con te.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE