IL MEDIO CIELO IN TORO

IL MEDIO CIELO IN TORO

Chi ha il Medio Cielo in Toro esprime normalmente solidità, stabilità e costanza. Sono persone che finiscono per diventare punti fermi per la loro capacità di “esserci” e fornire agli altri un appiglio anche in situazioni tumultuose. Perché è “ben piazzato”, non teme venti o correnti avverse, non si lascia abbattere da imprevisti o contingenze. La calma, la pazienza a volte persino l’imperturbabilità li rendono veri e propri “guardrail” capaci di contenere le situazioni che rischiano di finire fuori strada. Tanto per fare qualche esempio, ce l’avevano Indira Gandhi, Shimon Peres e ben due Presidenti della nostra Repubblica (Ciampi e Leone).

Ma il Toro è anche il segno dell’economia. Ha il senso del denaro, del risparmio e prima ancora di un uso oculato delle risorse (Trotsky ad esempio ce l’aveva nel tema di nascita). Per questa ragione, chi ha questo Medio Cielo  svolge spesso professioni che hanno a che fare con banche e strumenti di investimento, anche se vista la prudenza che caratterizza il Toro non sono certo giocatori d’azzardo. Il Toro ha il senso del valore delle cose, sa distinguere ciò è prezioso da ciò che meramente bigiotteria, per cui chi ha questo Medio Cielo alle volte sa essere un ottimo “talent scout”…

…,in grado di scovare la pepita d’oro in mezzo alla sabbia grezza. Il Toro poi è il segno del benessere fisico e della cura del corpo. Per questo, chi ha il Medio Cielo in Toro può essere eccellente in campi come il fitness, l’alimentazione, la riabilitazione,  e così via. Ed è il segno della sicurezza, per cui potrebbe svolgere professioni legate alle assicurazioni, alla previdenza, ai sistema di vigilanza e a tutto ciò che “protegge”.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE