ACQUARIO: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025
Chi è al tuo fianco deve starti accanto anche nei momenti più complicati o in cui non sei semplice “da leggere”. Perché lo sai, a volte anche tu tendi a nasconderti dietro l’ironia o il distacco, eppure questa settimana c’è una parte di te che chiede contatto e reciprocità. Un confronto acceso intorno a martedì 11 può rompere il silenzio su qualcosa che da tempo galleggiava in una zona “grigia”: c’è chi ha bisogno di chiarire un gesto, un atteggiamento, o anche solo un’assenza. La combo Luna-Venere dissonanti spinge a mettere in gioco ciò che si prova davvero, anche a costo di rompere un equilibrio apparente. Ma proprio da questa scossa può nascere qualcosa di nuovo, vero e pure più libero.
C’è chi riceve una proposta o una dichiarazione che cambia le carte in tavola, e per questo decide di fare un passo avanti, ma anche chi – in casi rari, per fortuna! – decide di fermarsi per non mentire più a se stesso. Le relazioni solide comunque ora diventano più adulte, più essenziali: si parla di progetti comuni, si ridefiniscono le priorità, si sceglie insieme come affrontare le sfide. Sei single? Beh, fossi in te proverei a guardarmi un po’ attorno. E chissà che qualcuno, nel tuo giro di conoscenze o amicizie, non abbia iniziato a guardarti in un modo diverso. Anche qui, la chiave sta nell’esporsi in maniera chiara, senza difese inutili. E nell’ascoltare con la stessa attenzione con cui vorresti essere ascoltato.
Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO
