ACQUARIO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: scegliere con libertà e nuove basi
C’è un punto in cui l’amore smette di essere un’ipotesi e diventa decisione. Alcune sono state già prese di recente, altre potrebbero essere più chiare a inizio settimana. Che si tratti di rimetterti in gioco dopo un silenzio, di ricucire una distanza o di mostrare a qualcuno qualcosa di più vero di te, ora lo fai con uno slancio determinato. Certo, c’è pure chi ha deciso di recidere un cordone, ma se lo ha fatto è per farsi una nuova chance con se stesso. Se poi parliamo di coppie stabili, in questo periodo non escludo discorsi matrimoniali, su una convivenza, ma anche su possibili ristrutturazioni in casa o trasferimenti. Sta di fatto che stai cercando un nuovo “radicamento”, che inevitabilmente passa non proseguendo sulla scia di sempre, ma ripartendo da nuove basi. Per le recenti coppie, per chi fin qui ha vissuto tutto come un gioco, ora le cose si fanno più serie.
C’è un punto, però, su cui non transigi: la tua libertà. Che non significa “faccio un po’ come mi pare” ma “ci sei tu, ma c’è anche la mia vita”. Non è detto che tutti riescano a tenere il tuo passo, ma chi lo fa, resta. In questo momento vuoi vivere l’amore senza filtri, né maschere, ed è giusto che tu metta le tue condizioni… o meglio, metta tu davanti a tutto. Piccole questioni familiari da gestire intorno a martedì 4. Venere nel segno omaggia il cuore dei single con nuovi incontri, bene venerdì 6 e sabato 7. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
