ACQUARIO: OROSCOPO DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2025

Con Venere in quadratura dal 6, il cuore scala di marcia e dà maggiore risalto ad altri aspetti pratici di vita, incluso il lavoro. Questo non significa che si ama di meno, ma semplicemente che il focus di novembre si sposta sul concreto. Non a caso certe decisioni di coppia – su casa, famiglia, progetti futuri – possono tornare sul tavolo, ma con uno spirito decisamente più maturo e collaborativo. Non escludo che a inizio settimana si parli proprio di questo, e non solo. In questo periodo infatti hai bisogno di non spegnere la tua libertà, e per questo chiedi anche rispetto dei tuoi spazi. Questo vale anche in certe nuove storie o “storie a metà”: forse di mezzo c’è anche la paura che tutto diventi più serio e che non si sappia come gestire il sentimento.

Penso a tal proposito a chi vive una relazione con una persona impegnata, oppure a chi non è ancora sicuro che un rapporto possa decollare. Cerchiamo però di non chiuderci a ogni possibilità: la Luna Piena di mercoledì 5 ti suggerisce che qualcosa deve cambiare, e che i compromessi (anche quando sembrano starti bene) non possono essere più accettati. Se dunque senti di aver bisogno di un contatto più profondo con l’altro, non aver paura a dirlo. Lo stesso vale se – al contrario – senti che l’amore non è scattato e c’è solo passione: sii sincero! Per  i single è un buon periodo per allargare la cerchia delle conoscenze, e anche se non è subito “storia”, cerchiamo di viverla con disinvoltura e spirito fresco e vitale. Bene il weekend.

SIMON IN TOUR (questa settimana):
mercoledì 5 – ROMA (Libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica)
giovedì 6 – NAPOLI (Mondadori – Galleria Umberto I)
venerdì 7 – VICO EQUENSE (UBIK – Libreria Vico)
sabato 8 – BENEVENTO (UBIK LiberiTutti)
Gioca d’anticipo! “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è già in libreria e in tutti i digital store! Segui questo LINK per iniziare il viaggio verso il 2026 e per maggiori info sul TOUR nel mese di novembre!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE