ACQUARIO: OROSCOPO DAL 6 AL 12 OTTOBRE 2025

Certe emozioni tornano a galla, magari in forme nuove, ma con un’eco di qualcosa che hai già sentito: un pensiero che riaffiora dopo mesi, una persona che ti scrive di punto in bianco, un desiderio che non avevi più ascoltato. Ed è proprio lì che si gioca il cuore di questa settimana: nel capire cosa ne vuoi fare adesso. La Luna Piena di martedì 7 accende il bisogno di parlare, confrontarsi, chiarire. Ma se da un lato spinge al dialogo, dall’altro ti chiede: quali parole vanno dette? quali verità sei pronto ad ascoltare? Può essere il momento giusto per affrontare una conversazione rimandata da tempo. O anche solo per raccontare con onestà chi sei diventata in questi mesi. Per alcuni, può trattarsi di un ex che riappare all’improvviso con una proposta, un invito, un pretesto. Per altri, il partner attuale che fa una domanda spiazzante, oppure un familiare che chiede spiegazioni su una scelta. E tu? Potresti sentirti “combattuto”: una parte vorrebbe lasciar correre, l’altra no. Ma stavolta non puoi più restare nel mezzo, Acquario.

Vediamo però il lato positivo: ci sono segnali di rinnovamento. Di superamento dei problemi. E, per i single, di incontri che – anche se sembrano casuali – toccano corde profonde e stimolano prima di tutto mentalmente. In certi casi, si risveglia un’intesa con qualcuno che avevi sottovalutato. Passionali le giornate di venerdì 10 e sabato 11. Anche nelle coppie solide, il cielo parla di piccoli aggiustamenti, che riparte nel trovare nuovi spazi di libertà, senza le maschere del “dovere”, e con più verità e desiderio. Vuoi sapere di più della Luna Piena in Ariete per il tuo segno? Clicca qui.
Se questo oroscopo ti ha incuriosito, aspetta di vedere cosa ti riserva il 2026! Preordina ora “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” e preparati a scoprirlo. Segui questo >> LINK <<



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE