ARIETE: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025

In amore si torna a cercare il contatto fisico, il tempo insieme, la tenerezza: meno parole, più gesti. E forse questa settimana è proprio l’altro a dimostratelo attraverso una cena (a casa, ma solo se preparata da lui/lei), un messaggio, qualcosa che risveglia i sensi. E il fatto che si faccia “sentire” in un momento in cui hai vissuto tutto con fatica (tra lavoro e vita familiare) è qualcosa che ti risolleva l’umore. Teniamo d’occhio le giornate intorno a mercoledì 12, indubbiamente le più coinvolgenti di tutta la settimana. Questo però è anche un periodo che se cerca contatto (fisico e mentale) ma non lo trova, può creare anche qualche piccola frizione. Penso in tal senso soprattutto alle conoscenze più recenti, a chi ha una storia a distanza o è in attesa di un ritorno.

Come detto, non bastano più le parole ma si cercano i fatti. E allora, invece di stare lì a riscrivere cento volte un messaggio per insicurezza, dai tu per prima il buon esempio e chiedi un “confronto”. Quello che potrebbe verificarti nel weekend aiuta proprio a chiarire il tuo punto di vista, e in certi casi a compiere una scelta. Lo stesso vale se decidi di non muovere una foglia: una persona che non si fa sentire da giorni, potrebbe rompere il silenzio. Ma a questo punto sta a te decidere se fidarti ancora o meno. Bene tutti gli investimenti immobiliari, chi sta decidendo di andare a convivere o cambiare casa.

Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE