ARIETE: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025

Questo periodo segna l’inizio di un nuovo capitolo nelle relazioni. Potresti ritrovarti a parlare di qualcosa che finora hai tenuto dentro, magari una sensazione sospesa, un dubbio che non hai mai detto a voce alta. E non è detto che si tratti di un problema: a volte è solo il bisogno di chiedere conferme, di sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda, di sentirsi spalleggiati a costruire il futuro assieme al partner. La settimana tocca proprio quello spazio sottile tra quello che immagini e quello che l’altra persona può realmente darti. È un’alternanza tra istinto e prudenza: una parte di te vuole buttarsi, l’altra prende tempo. Se la coppia è “giovane”, si tratta di capire se un legame può evolvere.

Se è di “vecchia data”, capire se è possibile lanciarsi in un investimento condiviso o ricostruire un’intimità più complice. O ancora, se una storia clandestina o con un ex possa rilanciarsi oppure no. Di qualunque cosa si tratti, basta parlarne o scavare dentro di sé per trovare tutte le risposte. Questioni patrimoniali, di eredità, talvolta di pagamenti pregressi possono trovare una quadra proprio in questi giorni. Venere in questo periodo porta una sensualità più profonda tra i single, da giovedì 20 a sabato 22 abbiamo un cielo che offre occasioni di incontro. Se tutto nasce come una notte di passione… non ci fermiamo alle apparenze!
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.

Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):

  • MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
  • GIOVEDÌ 20: VILLORBA
  • VENERDÌ 21: PADOVA
  • SABATO 22: MESTRE
  • DOMENICA 23: PORDENONE
  • LUNEDÌ 24: CREMA

 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE