ARIETE: OROSCOPO DAL 19 AL 25 GENNAIO 2026

Amore: complicità e incontri fortuiti

Certe volte l’amore ha bisogno di ossigeno, di prospettiva, di qualcosa che allarghi la visuale e ridia respiro a ciò che si è “ristretto” troppo. Ed è proprio da qui che stai ripartendo: dalla voglia di sentirti complice e non ingabbiato; coinvolto e non trattenuto. Dopo i transiti più “pesanti” di inizio mese, devo dire che da ora in poi ritrovi quella leggerezza che mancava da un po’ di tempo. C’è chi chiarisce un rapporto in bilico, chi si avvicina a una persona con cui ha sempre giocato in difesa, chi si libera di un’ombra del passato e torna a emozionarsi. Bellissimo il cielo per fare programmi e progetti con il partner, immergersi nella vita sociale, partecipare a eventi e spettacoli, o semplicemente per ravvivare l’entusiasmo in compagnia dei propri amici.

Programmi per il weekend? Beh, io proverei a organizzare qualcosa di entusiasmante. E i single? Tutto può nascere all’improvviso, nei contesti più insoliti, e non escludo in certi casi la possibilità di rafforzare un’amicizia più recente con mosse più audaci. Cosa intendo? Potresti dare più spazio a un rapporto che sembrava marginale. Se dunque il modo in cui guardi una recente conoscenza è cambiato, beh… direi di farti avanti!
Non fermarti al “come va”: scopri “dove vai”. 👉 Oroscopo 2026 – Le strade del Futuro è la guida per leggere tutto l’anno, segno per segno: acquistalo ora… ULTIME COPIE!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE