ARIETE: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026

Amore: tra bisogno di libertà e desiderio di radici

Ci sono momenti in cui senti il bisogno di spazio, altri in cui – al contrario – vorresti più presenza. Incoerenza? Non proprio. È come se stessi cercando il punto di equilibrio tra un certo desiderio di libertà e il desiderio di radicarti in una relazione che ti rispecchi. Se una dinamica affettiva ti ha fatto sentire ingabbiato o in obbligo, ora la metti in discussione; se invece hai tirato troppo la corda dell’indipendenza, ti rendi conto che forse hai trascurato qualcosa di prezioso. Questa dinamica tra l’altro non riguarda solo i rapporti affettivi, ma anche certe questioni familiari, dove il sostegno di qualcuno (alle molteplici responsabilità quotidiane) di sicuro aiuterebbe a ritagliarti un po’ di tempo per te. Occhio soprattutto alle giornate del weekend.

Detto questo, è un cielo vigoroso che spinge in avanti e a fare programmi, specie per chi sta pensando a una nuova casa, ma anche a un matrimonio. Anche qui, come sul lavoro, l’aspetto finanziario può essere la discriminante da gestire, qualche spesa imprevista o qualche aggiustamento nei progetti è necessario per chi sta pensando “troppo” in grande. Interessante l’inizio settimana sul fronte dei sentimenti, bene i nuovi incontri e i nuovi amori. Non perdiamo però di vista il ritmo giusto di una conoscenza, se vogliamo costruire qualcosa che duri. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.


Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE