ARIETE: OROSCOPO DAL 20 AL 26 OTTOBRE 2025
Nel frattempo, che combina il cuore? Diciamo subito che c’è un movimento forte dentro di te. Una voglia di capire dove sta andando un rapporto, o se può davvero esistere un “noi” al di là dell’attrazione, dei messaggi, delle belle intenzioni. Forse perché stai per dire un “ti amo” per la prima volta, o forse perché senti che c’è qualcosa che non ti torna più, e non riesci più a ignorarlo. In questi giorni potrebbe tornare alla mente una conversazione lasciata a metà, un gesto che non hai capito, un momento in cui avresti voluto più presenza. Ma invece di serbare rancore, intorno a lunedì 20 o nel weekend cerca un terreno comune di confronto, anche a costo di metterti in gioco per prima.
Potresti farti avanti, dire qualcosa che non hai mai detto, in casi più rari scegliere di interrompere un gioco che non fa più per te. C’è poi chi affronta decisioni più grandi: un passo di coppia che impatta sul lavoro, sui soldi, sulla casa e convivenza. Le domande arrivano dritte al punto: «questa cosa la vogliamo insieme, o no?». Tra i single (e chissà, non solo), c’è chi incontra qualcuno che destabilizza: ti piace, ti intriga, ma smuove troppe cose tutte insieme. In quel caso, non avere fretta. Respira. Guarda cosa accade davvero quando abbassi le difese. Perché se l’amore deve mettere altre maschere o attuare strategie, allora è solo un altro copione. In fondo, stai imparando a stare in relazione senza smettere di essere te stesso. E non è poco.
Tra due giorni esce OROSCOPO 2026 – Le strade del futuro!
Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle nel nuovo anno e vieni a trovarci in una delle tappe del TOUR in giro per l’Italia.
Trovi tutte le info qui: 👉 www.simonandthestars.it/oroscopo-2026