ARIETE: OROSCOPO DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2025
Per fortuna che da questa settimana Venere non è più in opposizione. Nulla in fondo può scalfire i buoni sentimenti, soprattutto se di mezzo – oltre a questi – ci sono progetti solidi da realizzare nei prossimi mesi. Per qualcuno c’è aria di convivenza o matrimonio, per altri l’idea di cambiare casa. Insomma, se si è sulla stessa lunghezza d’onda, c’è molto da costruire. Ma questa è una settimana “pratica” anche per chi vuole andare al dunque: verso il weekend c’è un bisogno di verità che, se accolto, può rafforzare il legame. Penso ad esempio a chi – in una nuova storia – ha bisogno di capire cosa prova l’altro; chi vuole sciogliere un nodo, esprimendo un disappunto o una gelosia vissuta di recente.
Di qualunque cosa si tratti, è come se in questo periodo richiedessi un gesto concreto da parte della persona che ami… che a questo punto deve dimostrare! Buon cielo per chi negli ultimi mesi ha chiuso una relazione: un po’ di amor proprio è quello che ci vuole! I nuovi incontri? Ovviamente non ci si accontenta più, ma non per questo si è chiusi alle nuove conoscenze. L’inizio settimana, per chi è in viaggio o deve prendere parte a un evento, può essere un modo per allargare gli orizzonti e, chissà, pure il cuore. Se non pretendi l’assoluto, vedrai che ciò che all’inizio appare come un gioco, può diventare molto di più.
SIMON IN TOUR (questa settimana):
mercoledì 5 – ROMA (Libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica)
giovedì 6 – NAPOLI (Mondadori – Galleria Umberto I)
venerdì 7 – VICO EQUENSE (UBIK – Libreria Vico)
sabato 8 – BENEVENTO (UBIK LiberiTutti)
Gioca d’anticipo! “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è già in libreria e in tutti i digital store! Segui questo LINK per iniziare il viaggio verso il 2026 e per maggiori info sul TOUR nel mese di novembre!
