ARIETE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 OTTOBRE 2025
Questa settimana il cielo accende i riflettori proprio su di te. Ti mostra le cose che non riesci più a sopportare, ma anche quelle che – nel profondo – ti mancano. C’è un senso di “solitudine in compagnia” che si fa più forte, e un bisogno urgente di sentirti capita. Non a parole, ma con i fatti. Qualcosa si rompe? Forse sì, ma non necessariamente nel modo peggiore. Può essere un silenzio che non reggi più, o una frase che finalmente dici. Può essere che ti rendi conto, caro Ariete, che per stare bene non ti basta più “fare il bravo”. Oppure che aprirti (dopo giorni di tensione) è l’unico modo per sbloccare una situazione. Anche in questo caso, come sul lavoro, le giornate di lunedì 6 e martedì 7 possono costituire un importante banco di prova dove è possibile sciogliere un nodo rimasto in gola da troppo tempo.
In famiglia qualcuno ti costringe a metterti sulla difensiva perché, ad esempio, non approva alcune tue scelte o non comprende certi percorsi che vuoi intraprendere. Ma tu ora non sei più in cerca di autorizzazioni: hai bisogno di tornare a te, senza più sensi di colpa. Hai dato molto agli altri, ma ora pretendi che ci sia un ritorno. Chi, specie tra i single, si rende conto di aver indossato una maschera fino ad oggi, ora vuole mostrarsi davvero per com’è. E chissà che questo non attiri presto tenerezza e nuove persone… da amare. Vuoi sapere di più della Luna Piena in Ariete per il tuo segno? Clicca qui.
Se questo oroscopo ti ha incuriosito, aspetta di vedere cosa ti riserva il 2026! Preordina ora “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” e preparati a scoprirlo. Segui questo >> LINK <<