ASTRO DJ SET DAL 14 AL 20 SETTEMBRE 

AstroDJset

ASTRO DJ SET DAL 14 AL 20 SETTEMBRE 

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un puntatone pazzesco dell’#AstroDJset in diretta su Instagram, ma non sono riusciti a salvarla perché naturalmente non ho i diritti sui brani musicali che abbiamo utilizzare per commentare l’oroscopo dei vari segni. Allora ho deciso di fare un post scritto di riepilogo dei vari scenari astrologici e delle canzoni associate, ed eccolo qua!

Siamo partiti dall’ARIETE, che mi ha sempre fatto pensare ad un’auto da corsa perché è il centometrista dello Zodiaco. La velocità e l’adrenalina lo nutrono, mentre la cosa che più lo spegne è dover attendere, specialmente i tempi degli altri. In questo periodo però l’auto da corsa deve rallentare un po’, seguire con attenzione la strada e le indicazioni segnaletiche, senza superare i limiti di velocità. Non deve insistere troppo perché può essere controproducente, e in certi casi accettare compromessi che sulla lunga possono rivelarsi convenienti. Ho scelto un brano che mi sembrava perfetto perché si intitola “automobile veloce” ma ha un ritmo lento, paziente. Tracy Chapman, FAST CAR!

Poi siamo passati al TORO, che con Venere in quadratura il Toro in amore diventa più sospettoso che mai. Vuole vederci chiaro, vuole sapere chi ha dall’altra parte, cosa può e deve aspettarsi. Attenzione però a non esagerare con le pretese e con le richieste di rassicurazione, soprattutto nelle frequentazioni più recenti. Anche nelle storie più rodate potrebbe esserci un pizzico di diffidenza. In particolare, il partner potrebbe dargli rassicurazioni che gli suonano però un po’ come dei “contentini” per chiudergli la bocca.  Il pezzo parla proprio di sospetti in amore anche quando va tutto bene, non poteva che essere SUSPICION del grande Elvis Presley. 

I GEMELLI in questo periodo si sentono fuori dal proprio “centro”, e hanno la sensazione di procedere un po’ a tentoni. Potrebbero esserci proposte che vanno in direzione opposta a quella che vorrebbero percorrere e non sanno se accettare o meno. O perché si sentono bloccati in un cielo del lavoro che non evolve, e non sanno dove sbattere la testa. La buona notizia è che la quadratura di settembre – tempo di scelte, dilemmi e rallentamenti – è quasi finita. Dal 24 infatti il Sole entra in Bilancia e tutto comincia a girare meglio, ma in questo momento è assolutamente normale sentirsi fuori fase, “decentrati”. Il brano che gli ho dedicato è LEFT OF CENTRE di Suzanne Vega. (continua)

comments

Oroscopo