ASTRO DJ SET DAL 19 AL 25 APRILE

ASTRO DJ SET DAL 19 AL 25 APRILE

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Purtroppo la diretta non è rimasta registrata per ragioni di copyright, e proprio per questo ho pensato di fare il consueto recap scritto. Certo, l’energia della diretta è difficile da raccontare, ma almeno potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a cliccando QUA!

ARIETE
Prosegue un cielo positivo, ricco di novità e di possibilità di cimentarsi in ruoli o ambiti diversi dal solito. Ma ora che il Sole passa in Toro, c’è bisogno di stabilizzare tutta una serie di novità delle scorse settimane. Dopo lo sprint iniziale, c’è bisogno di mantenere la rotta con costanza e dedizione. Bisogna tenere il passo e la concentrazione, soprattutto per i liberi professionisti e gli imprenditori che in questo periodo potrebbero avere più progetti per le mani. O trovare comunque un modo per star dietro ad una mole di impegni in costante aumento. Ma bisogna anche tenere il punto se ci sono delle richieste di lavoro da inoltrare, soprattutto martedì 20 e mercoledì 21, che sono le giornate migliori anche per chiedere un mutuo o un altro tipo di finanziamento. Lo stesso vale in amore, se c’è una nuova frequentazione in corso che richiede una presenza (più) costante. Insomma, un passo avanti all’altro…TIENI IL TEMPO e avanti così! (883 feat. Jovanotti)


TORO
Qualcuno ricorderà che quando abbiamo parlato del 2021 in generale, per il Toro ho scelto un brano che si intitola Wind of change, vento di cambiamenti. Perché abbiamo detto che il 2021 sarebbe stato un anno che avrebbe potuto davvero cambiare le carte in tavola nella vita del Toro, e regalargli quel salto di qualità che merita. Abbiamo parlato di una consacrazione, di una promozione importante sul lavoro, forse anche di un premio prestigioso. Ma abbiamo parlato anche di un possibile nuovo inizio, di un cambiamento verso un nuovo ruolo, una nuova azienda, forse anche un’altra città. Oggi dedico al Toro la stessa canzone, perché stiamo entrando davvero nel vivo di questo periodo di novità, e quel vento di cambiamento inizia finalmente a soffiare forte e deciso. Che la Nuova Era del Toro abbia inizio! Scorpions, WIND OF CHANGE!


GEMELLI
Per i Gemelli questa è una fase di trattative, sia sul lavoro che in amore. Sul lavoro, mi riferisco soprattutto a chi deve rinnovare un contratto, ottenere un incarico, cambiare ruolo o città. Ma anche in amore, per chi deve convincere il partner su un progetto di vita insieme. O a chi si riavvicina al partner dopo un distacco. In entrambi i casi, in questo periodo bisogna cercare di tirarsela un po’, di farsi vedere più decisi e sicuri di sé di quanto non ci si senta realmente. E questo, soprattutto sul lavoro, serve anche ad evitare di mostrarsi in una posizione di bisogno. E questa può essere una tattica vincente anche per i single, farsi desiderare, tirarsela un po’. Maggio sarà un mese di rinascita su entrambi i fronti, ricco di progetti importanti. Nel frattempo cerca di mostrarti forte e sicuro. Cerca di apparire SPLENDIDO E SPLENDENTE, per dirla con Donatella Rettore! (continua)