ASTRO DJ SET DAL 19 AL 25 OTTOBRE

Astro DJ set

ASTRO DJ SET DAL 19 AL 25 OTTOBRE

Ciao a tutti! Come state? Ieri sera abbiamo fatto un altro puntatone pazzesco del nostro #AstroDJset in diretta su Instagram! Purtroppo non sono riuscito a salvare la diretta su IGTV perché naturalmente conteneva brani musicali coperti da copyright, ma come al solito ho pensato di fare anche un post scritto di riepilogo dei vari scenari astrologici e delle canzoni associate, ed eccolo qua!

Siamo partiti dall’ARIETE, in questo periodo più dinamico ed intraprendente che mai. Mal tollera la lentezza di certe situazioni, soprattutto se è “appeso” ai tempi di una risposta o di un’autorizzazione che si fanno attendere. Se in ballo però c’è una trattativa, la fretta può essere cattiva consigliera: meglio prendersi il tempo che occorre, valutare bene la cosa e leggere con attenzione le “clausole” scritte in piccolo. Il pezzo non poteva che essere IL GATTO E LA VOLPE di Edoardo Bennato. 

Poi siamo passato al TORO, che in questo periodo invece i suoi tempi se li prende eccome. Soprattutto se si tratta di prendere una decisione importante o di intraprendere qualcosa di nuovo. A volte però bisogna cercare di essere meno perfezionisti, meno esigenti con se stessi. Bisogna buttarsi di più nelle cose, anche quando non ci sono indicazioni chiare sulla riuscita. E in certi casi, il Toro deve fregarsene di ciò che pensano gli altri e avanti per la sua strada. Ligabue, SIAMO COME SIAMO! 

I GEMELLI attraversano una fase piuttosto incostante. Alternano momenti di grandi energia a momenti di apatia, di fatica, nel quale si dicono “ma chi me lo fa fare”? Di girare nella ruota come un criceto, di sbattermi da una parte all’altra. La risposta in realtà è contenuta nel cielo del 2021, il primo anno con Giove e Saturno a favore dopo anni di ostilità. Molte situazioni che oggi procedono a rilento, dove si fatica 10 per ottenere 1, daranno grandi soddisfazioni. Maldestro, MA CHI ME LO FA FARE? (continua)

comments

Oroscopo