BILANCIA: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025

In un periodo in cui riconosci lucidamente il tuo valore, può diventare più evidente ciò che nel rapporto non è in equilibrio. Di fondo rimane sempre che vuoi accanto una persona che – come te – crede nel rapporto, che resta nei giorni storti e non si tira indietro davanti a un confronto sincero. Tuttavia, anche in presenza di uno sbilanciamento, tu ti senti perfettamente centrata. Perché forse hai capito chi sei e cosa vuoi, il resto poi si aggiusterà nei tempi che deciderai. Già da ora, se c’è qualcosa da chiarire, non ci giri troppo intorno Anche se – a ben vedere – certi discorsi sono destinati a venire a galla tra fine mese e dicembre.

Nel frattempo, rapporti troppo vaghi, con ruoli poco definiti o promesse sempre rimandate, iniziano a starti stretti. E a breve potresti scegliere di dire basta, anche a costo di sentire un vuoto. Ma c’è anche chi, sulla scia di questo bisogno di presenza e fiducia, compie un passo importante: una convivenza, un “riprovarci”, o semplicemente il coraggio di rimettersi in discussione. L’amore che stai cercando adesso ha bisogno di fondamenta, non solo di promesse. E anche se qualche parola rischia di uscire storta, può essere l’occasione per far emergere un’intimità più profonda, fatta di verità condivise e piccoli gesti che valgono più di mille dichiarazioni. Domenica 23 a parte, la settimana scorre al meglio!
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.

Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):

  • MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
  • GIOVEDÌ 20: VILLORBA
  • VENERDÌ 21: PADOVA
  • SABATO 22: MESTRE
  • DOMENICA 23: PORDENONE
  • LUNEDÌ 24: CREMA


 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE