BILANCIA: OROSCOPO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2025

Parole che pesano, chiarimenti necessari e nuovi inizi nel cuore

Forse è esagerato parlare di un vero “prima” e “dopo”, ma in questa settimana le tue parole arrivano dritte al punto. Negli ultimi giorni hai sentito più del solito il peso della fatica invisibile che metti nelle relazioni, quella che non si vede ma che tiene tutto in piedi. C’è chi ha ingoiato parole per non trasformare un confronto in scontro, chi si è caricato responsabilità familiari senza ricevere vero supporto, chi in una storia giovane si è trovato a essere più presente dell’altro. Questa disparità ora non puoi più ignorarla e qualcosa dentro di te chiede di essere messo in chiaro.

Se qualcosa stona, sei più incline a dirlo, usando frasi che partono da te e non come accuse. I dialoghi del weekend sono particolarmente sinceri, ma in generale ogni giorno è buono per chiarire, confrontarsi e mettere ordine. Le parole che escono ora hanno una forza speciale, perché nascono da un punto interno che non può essere frainteso. In alcuni casi possono nascere decisioni importanti legate a un progetto di coppia, a un viaggio o a un possibile trasferimento. Da domenica 30, con Venere che torna favorevole, per i single la prima metà di dicembre rappresenta un vero trampolino per una nuova conoscenza che può trasformarsi in qualcosa di molto più profondo.


Se vuoi approfondire il tuo percorso e capire meglio le energie che ti accompagneranno nel 2026, trovi tutto nel mio libro “Oroscopo 2026 – Le Strade del Futuro”. Scopri di più



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE