CANCRO: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025
Il cuore è tutto nella casa dell’amore: Sole, Venere, Mercurio (retrogrado) e la Luna Nuova si concentrano in Scorpione, un segno affine e profondo che attiva il bisogno di amare in modo autentico, creativo, e soprattutto totalizzante. È una settimana che – specie intorno a mercoledì 19 – parla di rivelazioni interiori e slanci emotivi: di ciò che si vuole dare e ricevere, senza più restare nel vago o in una posizione di attesa. C’è chi trova finalmente il coraggio di parlare chiaro, dopo giorni o settimane passate a trattenere un’emozione, un dubbio, un’intuizione per far crescere il rapporto. Qualcuno torna su un discorso lasciato a metà e lo chiude con un abbraccio.
Insomma, le emozioni si mostrano così come sono, escono allo scoperto: chi ha voglia di una storia si rimette in gioco, magari su un’app, in un viaggio, o semplicemente accettando un invito inaspettato. Questo è un cielo che aiuta a “innamorarsi”, e che potrebbe far emergere nell’ambito delle amicizie un nuovo interesse. Difficile vedere un amico o collega in una nuova veste? Beh, se non altro… proviamoci. Chi è già dentro una relazione, invece, riscopre l’intesa di essere “due” senza più adattarsi alle abitudini. Non escludo la possibilità di diventare genitore (per la seconda volta) a chi lo desidera. Uniche giornate più in fatica: lunedì 17 e domenica 23. Il cuore della settimana, invece, batte forte tutto per te.
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.
Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):
- MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
- GIOVEDÌ 20: VILLORBA
- VENERDÌ 21: PADOVA
- SABATO 22: MESTRE
- DOMENICA 23: PORDENONE
- LUNEDÌ 24: CREMA
