CANCRO: OROSCOPO DAL 2 ALL’8 FEBBRAIO 2026
Amore: bisogno di sicurezza e verità da condividere
Non so cosa stia accadendo nella tua vita in questo periodo, ma di sicuro questo cielo sta smuovendo tante emozioni. Forse è paura, o un senso di protezione nei confronti di chi ami. Altre volte, però, è un forte desiderio di amare che ora va ascoltato. Hai bisogno di chiarezza, ma ancor più hai bisogno di sentirti al sicuro, specie se in passato o di recente hai investito in un rapporto (o in una conoscenza) che adesso mostra zone d’ombra. Chi vive un flirt potrebbe voler capire se sta giocando da solo, se l’altra persona è davvero coinvolta o solo di passaggio. E chi è in coppia potrebbe aprire un discorso che da tempo evita, per paura di rompere un equilibrio. Credo però che a questo punto certe verità debbano affiorare, per questo ti invito a cercarle nell’altro o a esprimerle.
In certi casi è come se fossi esposto in qualcosa, anche in una diatriba o problematica familiare, dove c’è bisogno di sostegno reciproco. Parliamone a metà settimana che, come sul lavoro, aiuta a sgomberare ogni equivoco. Questo cielo aiuta a riattivare le sinapsi del cuore per chi da poco ha chiuso una relazione o per i single a caccia di nuove emozioni. Domenica 8 è la giornata ideale per fare un incontro, ma anche per essere sorpresi da una persona che ora mostra il suo lato più tenero. Per raccontare la Luna Piena in Leone di questa sera, il nostro adorato maestro RoE ci ha regalato una canzone dal titolo Io ci sono, che sono sicuro toccherà il cuore di tutti noi. [🔈 Ascoltala ora su SPOTIFY] o su tutte le altre piattaforme musicali.
Tieniti aggiornato sui prossimi movimenti del cielo del 2026 con il nostro libro “OROSCOPO 2026 – LE STRADE DEL FUTURO”. Le ultime copie le trovi in libreria o su 👉 Amazon, affrettati!
