CANCRO: OROSCOPO DAL 9 AL 15 FEBBRAIO 2026

Amore: dare voce a ciò che è rimasto in sospeso

Non sempre chi ti sta accanto si rende conto di quanta forza ci voglia per “restare”, specie quando certi pensieri non vengono più detti, ma si accumulano come polvere nell’aria. Sembra un’affermazione cruda, e in parte lo è, però è dall’inizio dell’anno che hai accumulato tanto. Qualcosa per fortuna da questa settimana si muove (sempre che non si sia già smosso di recente). Forse da un dialogo diretto, o da una parola lasciata cadere sul divano mentre ognuno guarda il suo telefono. Ci sono “fragilità” che non possono essere più trattenute, e questa Venere a favore ti aiuta a scoperchiarle. Se una relazione è rimasta in apnea, ora trova aria, purché entrambi siate pronti a guardarvi sul serio. Di supporto le giornate intorno a martedì 10.

Anche le coppie stabili, che indubbiamente non parlano di “fragilità”, in questi giorni possono affrontare un discorso importante. In diversi casi qualcosa che si era deciso “insieme” potrebbe improvvisamente cambiare forma, soprattutto per scelta o intuizione dell’altro. Penso ad esempio a un partner che si tira indietro rispetto a un trasferimento (per motivi lavorativi o familiari). Dire “forse non è il momento giusto per un figlio” oppure esprimere dubbi su un investimento immobiliare o una convivenza. Portiamo alla luce nuove consapevolezze, e affrontiamo tutto con apertura e rispetto reciproco.

La tua bussola astrologica quest’anno è OROSCOPO 2026 – Le strade del futuro. Basta un clic ed è tuo > [🛒 Acquistalo ora su Amazon].


Oltre agli oroscopi, ami anche la MUSICA? [🎶 Ascolta su Spotify “Io ci sono”, il nuovo singolo di RoE]: un brano che parla di identità, coraggio e presenza, dedicato a chi sta imparando a scegliere se stesso.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE