CANCRO: OROSCOPO DALL’1 AL 7 DICEMBRE 2025
Amore: ascoltare sogni e intuizioni
Stai iniziando a guardare l’amore con occhi diversi: non più come un rifugio ideale, ma come un luogo in cui esprimerti liberamente e vivere. E vivere, si sa, vuol dire anche mettere a posto, affrontare piccoli disordini, ridefinire gli spazi. In questi giorni potresti accorgerti che qualcosa va aggiustato nei modi di stare insieme, nei gesti, nei tempi. A volte semplicemente perché ci tieni, perché vuoi che le cose funzionino. E nei giorni scorsi se c’è qualcosa che ti ha fatto storcere il naso, ora potresti trovare il coraggio di dirlo, ma con la tenerezza di chi preferisce chiarire piuttosto che accusare. La Luna Piena tra giovedì 4 e venerdì 5 intanto potrebbe renderti più pensieroso, più distratto (occhio al lavoro!).
Talvolta un po’ malinconico, ma anche capace di sentire più a fondo ciò che provi. E allora capita che specie tra le coppie più giovani ci sia qualcuno che si chiede: “ma questa persona fa per me?”. Fare ordine al cuore diventerà una priorità assoluta tra la fine di dicembre e gli inizio di gennaio, ma nel frattempo possiamo concederci il tempo di valutare. Già nel weekend il cielo si addolcisce e invita a rientrare in contatto con te stesso, ma anche con un gesto affettuoso, con una presenza più calda. E chissà che a sorpresa tu non possa ricevere un messaggio da chi non sentivi da tempo, oppure un invito inaspettato a cui dire “sì”! Questa settimana il cuore parla chiaro, così come i sogni e le intuizioni: basta saperli ascoltare.
La Luna Piena apre un nuovo capitolo. Il prossimo si scrive insieme, dal vivo: domenica 22 febbraio 2026, a Roma, porto a TEATRO Le Strade del Futuro, un viaggio che attraversa il cielo e la storia dell’uomo, fino ad arrivare alla nostra Era, quella dell’Acquario. Quella dei grandi cambiamenti! 👉🏼 Scopri di più
