CAPRICORNO: OROSCOPO DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2025
Le parole che muovono il cuore
Hai sempre preferito parlare poco, e soprattutto trasmettere le emozioni con i fatti. Ma ora è diverso. In questi giorni ti accorgi che certe parole, dette, scritte, o anche solo pensate, possono smuovere le acque. Non è detto che i risultati si vedano nell’immediato, ma per te è comunque il punto di partenza di un cambiamento, di qualcosa di nuovo. Qualunque cosa tu voglia comunicare, asseconda questo flusso ed esprimiti a chiare lettere, specie nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29. Una porta per parlare c’è, sta però a te decidere se aprirla. Questo riguarda anche certi rapporti d’amicizia o tra colleghi che gradualmente stanno cambiando pelle: ci si racconta di più, ci si scopre in modo nuovo.
Chissà che da qui non nasca qualcosa di più. C’è poi chi, magari in una notte insonne intorno a domenica 30, torna a pensare a qualcuno che non si riesce a dimenticare. Cerchiamo però di capire se il passato ha tutte le chiavi di accesso per essere presente, ancor più se la persona in questione si è già palesata di recente. Anche qui le parole aiutano, stavolta da ascoltare e pronunciate da un amico o familiare che ti fa riflettere sull’intera situazione. Per le storie clandestine, con persone impegnate, si avvicina un bivio importante.
Se vuoi approfondire il tuo percorso e capire meglio le energie che ti accompagneranno nel 2026, trovi tutto nel mio libro “Oroscopo 2026 – Le Strade del Futuro”. Scopri di più
