GEMELLI: OROSCOPO DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2025

Anche in amore c’è bisogno di parlare, ma non sempre in questi casi si sceglie la via più morbida. Alcuni discorsi che sono rimasti sospesi troppo a lungo, adesso riemergono con un’urgenza difficile da contenere. Magari è una questione economico-familiare che ci si trascina da tempo, l’intromissione del lavoro di uno dei due, oppure un piccolo screzio che ha lasciato un’eco più lunga del previsto. Sta di fatto che ora il bisogno di chiarire è forte, e a tratti potresti sentirti un po’ stanco di dover essere sempre tu quello che apre il dialogo. Quello che media. Quello che capisce. Stavolta però qualcosa cambia. Le parole che pronunci – comprese quelle più accese – hanno un effetto liberatorio. Ma anche una volontà di risvegliare i sensi e costruire insieme qualcosa di più vero. Non certo di distruggere l’altro!

Se ne parla intorno a martedì 11, ma non aver fretta di arrivare a una soluzione. Qualcosa va ancora discusso (possibilmente senza polemica) verso venerdì 14. Se sei all’inizio di una conoscenza, però, occhio ai segnali: se tutto gira sempre e solo intorno a te, se l’altro non si espone mai o fa il vago, chiediti se vuoi davvero giocare a rincorrere. Questo periodo illumina proprio questi passaggi, facendoti notare ciò che stona, ma anche ciò che può essere recuperato. Se abbassi un po’ le difese (o le offese), verso il weekend andrà decisamente meglio.

Tarocchi, numerologia e previsioni mese per mese con i giorni da segnare sul calendario: “Oroscopo 2026 – Le strade del futuro” è molto più di un libro astrologico. È una guida per capire dove stai andando, dentro e fuori di te. Lo trovi in tutte le librerie e in tutti i digital store > ENTRA QUI PER AVERLO SUBITO!, ma anche per maggiori info sul SIMON IN TOUR della prossima settimana:
– mercoledì 12: FIRENZE
– giovedì 13: BOLOGNA
– venerdì 14: TORINO
– sabato 15: BUSTO ARSIZIO e MILANO
– domenica 16: SEREGNO e LECCO



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE