GEMELLI: OROSCOPO DAL 17 AL 23 NOVEMBRE 2025
E in amore? Stai cercando un modo per far funzionare le cose, ma non sei più disposto a tappare buchi o a girarci intorno, Gemelli: vuoi capire davvero chi hai accanto, cosa c’è tra voi e dove si può andare da qui in poi. In alcune relazioni, questo significa affrontare temi finora rimasti sullo sfondo – magari legati alla gestione pratica della quotidianità (casa, spese, figli), oppure a piccoli scontenti accumulati nel tempo – e trovare un nuovo assetto. Ma per molti, significa anche ritrovare la voglia di investire: di dare più tempo, più attenzione, più cura a un legame.
Oppure, se qualcuno non ti è mai uscito dalla testa, di provare a riallacciare i rapporti. Vale la pena? Dipende. Di sicuro l’opposizione di Urano a questa Luna Nuova può risvegliare insicurezze e timori del passato, che a questo punto vanno affrontati. Le giornate di venerdì 21 e sabato 22 in generale possono portare a tutte le coppie un piccolo confronto/scontro che in realtà apre un varco: da una parte c’è chi esagera o pretende troppo, ma dall’altra c’è anche chi finalmente trova il coraggio di dire le cose come stanno, e questo può cambiare il corso degli eventi. Lo stesso vale per chi da poco ha fatto un buon incontro o sta iniziando una frequentazione: cerchiamo di vivere i rapporti non come déjà-vu ma come nuovi inizia dove tutto riparte.
Simon approda per la prima volta in TEATRO a ROMA, domenica 22 febbraio 2026 h. 17 in un evento unico: dal mito delle Ere astrologiche all’alba dell’Era dell’Acquario, lo spettacolo attraversa il cielo e la storia dell’uomo per raccontare il tempo che viviamo: quello dei grandi cambiamenti, delle nuove rotte interiori, della riscoperta di sé. Maggiori info e biglietti > TicketOne.
Presentazione OROSCOPO 2026 della prossima settimana (scopri di più):
- MERCOLEDÌ 19: BRESCIA
- GIOVEDÌ 20: VILLORBA
- VENERDÌ 21: PADOVA
- SABATO 22: MESTRE
- DOMENICA 23: PORDENONE
- LUNEDÌ 24: CREMA
